Aiutatemi a decifrare l\'orario del primo anno di ingegneria civile!!!

fiketto90-votailprof
salve ragazzi sono nuovo (matricola in ingegneria civile)... spero possiate aiutarmi sn decisamente nel pallone..
collegandomi sul sito ho letto che le lezioni iniziano il 5 ottobre.. vale a dire lunedi.. sono andato a guardare gli orari delle lezioni e li sn entrato veramente nel pallone!!!
nn riesco a decifrarlo.. mi spiego.. cosa significano le lettere accanto le materie, esempio : Analisi matematica I A-F, Analisi matematica I G-PE,Analisi matematica I Pi-Z.

gli orari sono diversi.. quindi devo capire qual'è qllo che interessa a me!
aiutatemi grazie!! :(

Risposte
batman89-votailprof
Ciao fiketto.. ti rispondo io perchè ti capisco benissiomo.. anche io l'hanno scorso sono entrato nel pallone..

Allora, quelle lettere sono la divisone di tutti gli studenti per cognome, esempio se il tuo cognome inizia per D tu devi seguire tutte le lezioni in cui nel gruppo è presente l'iniziale del tuo cognome in questo caso A-F... se inizia per M devi seguire quelle del gruppo G-Pe.. ecc ecc

Spero che mi sono spiegato bene.. Pensa che io l'anno scorso avevo capito che dovevo seguirle tutte le lezioni... e impazzivo su come fare coincidere gli orari...

pensavo addirittura che le dovevo seguire tutte

batman89-votailprof
Ciao fiketto.. ti rispondo io perchè ti capisco benissiomo.. anche io l'hanno scorso sono entrato nel pallone..

Allora, quelle lettere sono la divisone di tutti gli studenti per cognome, esempio se il tuo cognome inizia per D tu devi seguire tutte le lezioni in cui nel gruppo è presente l'iniziale del tuo cognome in questo caso A-F... se inizia per M devi seguire quelle del gruppo G-Pe.. ecc ecc

Spero che mi sono spiegato bene.. Pensa che io l'anno scorso avevo capito che dovevo seguirle tutte le lezioni... e impazzivo su come fare coincidere gli orari...

pensavo addirittura che le dovevo seguire tutte

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.