A.a.a Cercasi Informazioni Varieee!hihi!

brontolona-votailprof
ciao a tutti cari colleghi di ingegneria!! mi chiamo giusi..e sono al primo anno di ingegneria civile..
dunque volevo porvi delle domande a cui spero di trovare piu' risposte possibili!!=)
1) Quale libro di testo mi consigliate per studiare in pieno eeee benissimo analisi uno?!
2)Qualcuno sa darmi l'indirizzo corretto della professoressa di inglese Norma La Piana?!
3)Avete altri appunti per studiare Analisi uno?! avete seguito un programma particolare?!insomma che altro devo sapere?!
4)Di chimica quale libro mi consigliate? che non sia schiavello palmisano cortesemente -.-'!
5)E di geometria?! mi basterà il libro del caaaaarooo prof Giuffrida!?
ultima e importantissima domanda
6) secondo voi quanto tempo passerò prima di impazzire!?:muro::muro::muro:
:D:D:D:Daspetttttooo vostreee notiziee!! scrivetemi in tantii!!

Risposte
brontolona-votailprof
ragaaaaazzzzziii mi serve l'indirizzo mail della professoressa la pianaaaaaa devo prenotarmi per l'esameeeeee!!aiuuuutaaatiiiimiiiii!!

studingegn-votailprof
Giusy.......coraggio non esitare a far altre domande qui la sezione non aspetta altro!!!!
Cerchiamo di svegliare forum- ingegneria!!!!!!!Informa anche i tuoi colleghi!;)

studingegn-votailprof
brontolona;163548:
ciao a tutti cari colleghi di ingegneria!! mi chiamo giusi..e sono al primo anno di ingegneria civile..
dunque volevo porvi delle domande a cui spero di trovare piu' risposte possibili!!=)
1) Quale libro di testo mi consigliate per studiare in pieno eeee benissimo analisi uno?!
2)Qualcuno sa darmi l'indirizzo corretto della professoressa di inglese Norma La Piana?!
3)Avete altri appunti per studiare Analisi uno?! avete seguito un programma particolare?!insomma che altro devo sapere?!
4)Di chimica quale libro mi consigliate? che non sia schiavello palmisano cortesemente -.-'!
5)E di geometria?! mi basterà il libro del caaaaarooo prof Giuffrida!?
ultima e importantissima domanda
6) secondo voi quanto tempo passerò prima di impazzire!?:muro::muro::muro:
:D:D:D:Daspetttttooo vostreee notiziee!! scrivetemi in tantii!!

1)se si fosse trattato del Prof.Strano avrei risposto nessuno.....solo i suoi appunti............
2)..........vedrò
3)vedi1)
4)Decisamente "Silvestroni"!!
5)Si certo ma affiancato da esercizi svolti e dal libro del prof.Paxia(geometria)
6)4 anni potranno bastare!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.