Presto vi sbalordiremo (di nuovo) !!!

aldoingorgia-votailprof
Il vostro caro Rappresentante, insieme ad altri amici Rappresentanti di Ingegneria, si sta facendo promotore di una nuova iniziativa a favore di noi studenti : e, dopo l'ANTICIPO CREDITI, un'altra nuova battaglia da combattere uniti per vincere ...
Mancano poco più di 48 ore e poi il mistero verrà rivelato...

STAY TUNED !!!

Con disponiblilità ed amicizia, Aldo Ingorgia.

Risposte
aldoingorgia-votailprof
L'anticipo crediti è una battaglia che personalmente ho fatto tra settembre e novembre 2008, battaglia duramente condotta e vinta (come testimonia il Consiglio di Facoltà del 27/11/2008), affinchè anche noi studenti di Ingegneria avessimo la possibilità, nella condizione di essere studenti ripetenti, di poter frequentare materie e sostenere esami presenti nell'anno di corso successivo. Tutto nasce da fatto che, per passare al 2°anno (ad esempio) sono necessari 30 CFU, nel caso in cui uno di noi non potesse passare al 2°anno per insufficienza di crediti, allora interviene l'Anticipo Crediti e quindi non risulta vincolato dalle materie del primo anno e può darsi le materie indicate nell'AC coem se fosse regolarmente iscritto al 2° col vantaggio di poter fare anche gli appelli straordinari però ;) Stessa cosa nel passaggio dal 2° al 3° anno.
ottima cosa, no ? :)
E la cosa più bella che l'ho fatta non per me, ma per un collega ed amico che si trovava nella situazione di avere 28,5 CFU e per 1,5 CFU non passava al 2°anno: delal serie ogni tanto qualche rappresentante c'è, ma allora ero un semplice studente, l'onore di rappresentarvi è arrivato dopo !!!

lucaz-votailprof
anticipo crediti? che significa?

aldoingorgia-votailprof
Ciao Colleghi e colleghe,

http://www.facebook.com/gigaboxx/dialog/MessageComposer.php?thread=1346615098888&msg_id=0&id=1304155757
""""" IMPORTANTE """"" Facoltà di Ingegneria

Dopo il successo dell'ANTICIPO CREDITI di cui il mio gruppo (ed io in primis) è stato artefice, da oggi è partita la raccolta firme al fine di ottenere il 3°APPELLO ordinario in più per ogni sessione d'esame: da 6(7) a 9 (nove) appelli all'anno + quelli straordinari !!!
Per aderire all'iniziativa potete apporre la vostra firma nel nostro banchetto che si trova, anche Martedì 23, vicino il Polifunzionale : più siamo, più abbiamo possibilità, INSIEME, di Vincere anche questa battaglia!!!

Contattateci per ulteriori informazioni. Vi aspettiamo !!
MI RACCOMANDO RAGAZZI, FACCIAMO VINCERE LE COSE CHE CONTANO!!!!!

Il vostro consigliere "tuttofare", Aldo INGORGIA.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.