Info x scaricare appunti

xxgiusixx-votailprof
ciao! volevo sapere come si fa a scaricare gli appunti visto che mi vengono chiesti dei crediti che io non ho perchè,se non ho capito male,questi crediti si acquistano mettendo nel sito appunti miei, ma io non frequento quindi come faccio a mettere degli appunti che non ho???

Risposte
lateb-votailprof
ciao luciana benvenuta.
Ci sono tanti modi per ottenere crediti a parte caricare i tuoi appunti, tutti controllati dallo staff per evitare abusi. Puoi leggere la Guida alle funzioni del sito alla voce "Crediti".
In bocca al lupo per il tuo studio.. se hai deciso di riprendere vedrai che ne varrà la pena :)

luciana72-votailprof
Ciao io sono nuova di zecca....ma come faccio a far crescere il mio credito se non ho appunti da pubblicare??????????....ho deciso di riprendere lo studio dopo anni di pausa...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beltipo-votailprof
Per evitare questio problemi stiamo assegnando 400 crediti di base a tutti. Li riceverete in automatico nei prossimi giorni...

kikylex-votailprof
Appunti sono anche eventuali riassunti o schemi che fai mentre studi. Comunque credo che su quest il Capo troverà una soluzione, anche io gli ho accennato il problema;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.