DIR PENALE M-Z , Prof. Paterniti
Raga qualcuno di voi, specialmente chi ha già fatto l'esame, sa dirmi se il prof. dà il prolungamento? E' questione di vitale importanza!
Risposte
ciao anche io ho dato esami con lui...e non ha mai dato prolungamento
Avevo scritto un bel pò di tempo fa, comunque grazie lo stesso. L'esame l'ho già fatto, e sono stato interrogato proprio dall'assistente di cui parli. Devo dire in effetti che, nonostante abbia sostenuto un buon esame, mi ha dato inspiegabilmente un voto basso, a detta di lui perchè ad una sola domanda, su circa un'ora di esame, sono stato incompleto. Boh, che dire..l'ho superato, l'importante è questo.
ciao, ho già dato l'esame col prof. Paterniti, anche se ho studiato sul Fiandaca -Musco. Fino a Luglio nn ha dato prolungamenti.:D
mason;192269:
Raga qualcuno di voi, specialmente chi ha già fatto l'esame, sa dirmi se il prof. dà il prolungamento? E' questione di vitale importanza!
ciao mason...
io ho sostenuto l'esame con il prof paterniti e in quelle poche volte che sono andato a vedere gli esami prima di farlo io non ha mai dato prolungamento...
occhio all'assistente uomo del prof. è pò cattivello (diciamo così).
e mi raccomando studia bene la parte relativa ai colletti bianchi è una riflessione del prof a cui tiene particolarmente..
qst è quanto posso dirti in proposito se ti serve qualcos'altro fammi sapere
saluti