X TITTY/appunti tributario a/l
Ciao titty mi e'stato detto che potresti aiutarmi col mio problema!
avrei bisogno degli appunti di tributario;come posso fare x averli?
avrei bisogno degli appunti di tributario;come posso fare x averli?
Risposte
Già risposto sull'altro topic.
Cmq la commissione nn è cattiva il prof del corso a/l è tr bravo,qlk assistente 1 po' meno.
Cmq la commissione nn è cattiva il prof del corso a/l è tr bravo,qlk assistente 1 po' meno.
Ti ringrazio!!!purtroppo ho l'esame giovedi e non so se faro'in tempo ad avere gli appunti.
Ma com'e' la commissione?cioe'vogliono lo specifico?o si accontentano?
Ah....un'altra cosa,la parte relativa a:le plusvalenze,ammortamenti,accantonamenti,rimanenze ....sono oggetto di domanda d'esami?
Non so,sara' x' e' l'ultimo esame ma mi sento veramente agitata!!!
Ma com'e' la commissione?cioe'vogliono lo specifico?o si accontentano?
Ah....un'altra cosa,la parte relativa a:le plusvalenze,ammortamenti,accantonamenti,rimanenze ....sono oggetto di domanda d'esami?
Non so,sara' x' e' l'ultimo esame ma mi sento veramente agitata!!!
per lavra:il programma è quello che trovi su internet o sul vademecum....credo cmq che sia esatto quello da te indicato,dico credo perchè avendo studiato dagli appunti non ho fatto molta attenzione al libro...
in attesa della messa on line degli appunti(questione di giorni,se beltipo è in forma)ti consiglio di studiare il "la rosa"
le domande del mio esame:i principi costituzionali
irpeg
principio di trasparenza
attività d'indirizzo(in particolare atti interni)
tutela cautelare
motivi aggiunti(nessuno ha capito a cosa si riferisse la domanda)
se vuoi sapere altro... sono a tua disposizione
in attesa della messa on line degli appunti(questione di giorni,se beltipo è in forma)ti consiglio di studiare il "la rosa"
le domande del mio esame:i principi costituzionali
irpeg
principio di trasparenza
attività d'indirizzo(in particolare atti interni)
tutela cautelare
motivi aggiunti(nessuno ha capito a cosa si riferisse la domanda)
se vuoi sapere altro... sono a tua disposizione
Se sono in digitale li posso mettere on line...Tytty?
Mannaggia!!!!il problema e'che questa settimana non mi e' possibile scendere a ct.Credevo di poterli avere diversamente!non c'e' altra soluzione?
In attesa di risposta,volevo sapere se il programma e'giusto:Russo(p.gen.)da pag.1 a 67;Russo(p.spec.)da pag.1 a 162;191 a 273;La Rosa da pag.43 a 230.Confermi?
In attesa di risposta,volevo sapere se il programma e'giusto:Russo(p.gen.)da pag.1 a 67;Russo(p.spec.)da pag.1 a 162;191 a 273;La Rosa da pag.43 a 230.Confermi?
Nn dimenticate d ringraziare il fornitore degli appunti :x
auuu..sono qui!allora...gli appunti di tributario per laura...ops..li ho già bruciati!!!!!skerzo..lo meriterebbero ma...
in attesa di metterli on line l'unica possibilità che abbiamo è darci un appuntamento in facoltà....
gli appunti riguardano la parte speciale del "Russo"e sono ormai ampiamente testati...certo, non garantiscono la promozione con voti altissimi....ma visto quant'è simpatica la materia(rischio suicidio)....possiamo chiudere un occhio,credo!
fammi sapere...anche tramite pvt se vuoi....
in attesa di metterli on line l'unica possibilità che abbiamo è darci un appuntamento in facoltà....
gli appunti riguardano la parte speciale del "Russo"e sono ormai ampiamente testati...certo, non garantiscono la promozione con voti altissimi....ma visto quant'è simpatica la materia(rischio suicidio)....possiamo chiudere un occhio,credo!
fammi sapere...anche tramite pvt se vuoi....
Chiesa di di nostro Signore degli ..scomparsi :lol: :lol:
tyttyyyyyyyy ti cercanoooooo 8)
cmq tytty è r-z :roll:
cmq tytty è r-z :roll: