V.O. STORIA DEL DIRITTO ITALIANO

ciao a tutti.. mi è giunta voce che da luglio il prof Bellomo di storia del dir italiano (v.o.) non sarà più nella commissione..sapete se corrisponde al vero???
grazie

Risposte
tsukushi-votailprof
Beh, dipende dai momenti..a volte, raramente (cioè una volta ogni 2 anni) è mite e pure simpatico ma il più delle volte (cioè sempre) è tutto fuorchè cortese e gentile.
Solo una volta ricordo che ad una mia collega frequentante, mandata la volta prima solo perchè non ricordava una data, fu chiesto alla seconda un argomento a piacere.
Naturalmente si tratta solo di un caso da registrare negli Annali :lol:
Non so onestamente se il 90 % dele volte Bellomo mandi ma di certo non è difficile che accada. :roll:

kikylex-votailprof
Per carità non vorrei mai peccare di presunzione..ma come avevo detto per prima cosa "non tutti ne parlano così". Altre persone che hanno fatto esami con lui non hanno avuto problemi, soprattutto per questo dicevo che non mi è sembrato, una volta andata a parlarci, così orco.

Per quel che mi riguarda, l'ultimo "contatto" è stato 1 anno e mezzo fa...e la mia impressione è stata quella citata, magari ora si è "convertito" e si è purificato dei suoi peccati :mrgreen:

parlare e chiedere info è un conto...fare esami con lui è un altro conto :mrgreen:

kikylex-votailprof
Eppure non tutti n e parlano così male. Io ci andai a parlare qualche mese fa ma è stato molto cortese e disponibile, non ho avuto l'impressione di trovarmi davanti all'orco che tutti descrivete

medina97-votailprof
grazie mister :(

fai le domande che trovi sul sito, sono attendibili.
La materia è la peggiore che ho mai fatto. Brutta materia, brutto il testo, pesante da studiare...se ricordo quel mese di studio mi vengono i nervi :mrgreen:
Se becchi Bellomo al 90% vieni fatto fuori, con gli assistenti è veramente difficile essere mandati.

medina97-votailprof
ragazzi potreste darmi notizie su questa materia? io sto studiando solo l'elenco di domande presenti nella sezione appunti...
per favore rispondete questa materia non mi garba molto e sto trovando enormi difficoltà.
potreste dirmi perchè mi addormento ogni volta che vedo il libro?

beltipo:
non vorrei fosse una delle tante leggende..informatevi bene... :wink:

infatti..per questo chiedevo nel forum...prima di creare e di crearmi false speranze.....ma magari se preghiamo tutti insieme succede davverooooooooooooooooooooooooooooo

beltipo-votailprof
mason:
Poverino...ce l'avete tutti con lui..comunisti!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

mason-votailprof
Poverino...ce l'avete tutti con lui..comunisti!!

angelrose-votailprof
Ieri in facoltà dei nostri colleghi nessuno sapeva nulla...Sarebbe troppo bello x esser vero!!! :cry:

maruti77-votailprof
sarebbe un sogno.....

beltipo-votailprof
non vorrei fosse una delle tante leggende..informatevi bene... :wink:

angelrose-votailprof
Ma davvero?Io non ne so nulla ma se è vero è una notizia strepitosa... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.