Tributario

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ragazzi volevo saper un informazione sulle note presenti nei testi del Russo e La Rosa bisogna falre? Le chiedono ? poi la commissione è abordabile o sono molto pretenziosi . ciao
p.s. sono del corso mz (ossio tutti i tosti toccano a noi)

Risposte
ken78-votailprof
Mircea mi sa che ci hanno abbandonati!! :cry: Amici e vadditi! :lol: L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
nessuno sa nulla su questo programma?
(parte generale:principi di diritto tributario).
(parte speciale:manuale di dir.tributario).
Vorrei sapere se c'è da saltare qualcosa, x favore.

ken78-votailprof
Ciao ragazzi, 1 domanda: avete idea di quale sia il programma ufficiale di tributario m-z? Io sto seguendo quanto è riportato sul vademecum, ma so che c'è 1 sbaglio nel programma scritto lì! Sapete quali sono le pagine esatte(La Rosa; Russo)? Grazie anticipatamnete! L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
vorrei sapere anch'io il programma del dir.tributario visto che sto studiando dai tuoi stessi libri.Fammi sapere se vieni a conoscenza del programma.Ciao

serena-votailprof
Ciao ragazzi,scusate se mi sono intromessa nel vostro discorso,ma poichè anch'io vorrei PROVARE a sostenere l'esame di tributario il 9 Luglio,volevo domandarvi se siete del Vecchio Ordinamento ,e se sì, premettendo che ho acquistato i testi "Principi di diritto tributario" di La Rosa e Russo per la parte speciale ,qual' è il programma esatto per noi appunto del Vecchio Ordinamento!
Vi ringrazio anticipatamente !

ezino:
ragazzi un consiglio io ho iniziato a studiare questo esame da una settimana, per chi ha sostenuto già l'esame è una missione impossibile per l'appello del 9 luglio??
per il detentore dei riassunti help me :cry:

ce la puoi fare tranquillamente.
io l'ho fatta in un mese circa.

beltipo-votailprof
Non è impossibile ma devi studiare davvero, non sottovalutare la materia, non te lo permettono davvero all'esame...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ragazzi un consiglio io ho iniziato a studiare questo esame da una settimana, per chi ha sostenuto già l'esame è una missione impossibile per l'appello del 9 luglio??
per il detentore dei riassunti help me :cry:

beltipo-votailprof
stiamo aspettando una signorina che ce li mandi...vero titty???

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma dei riassunti di parte speciale del russo si sa se andranno pubblicati??

Non ho fatto nemmeno mezza nota (se è per questo non ho fatto nemmeno tutto il testo :mrgreen: ) e non le ho nemmeno sentite chiedere..........
La commissione direi che è abbordabilissima. C'è di molto peggio.
Il problema non è l'esame in se, ma la materia che fa veramente passare la voglia di studiare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.