Tributario
ragazzi volevo saper un informazione sulle note presenti nei testi del Russo e La Rosa bisogna falre? Le chiedono ? poi la commissione è abordabile o sono molto pretenziosi . ciao
p.s. sono del corso mz (ossio tutti i tosti toccano a noi)
p.s. sono del corso mz (ossio tutti i tosti toccano a noi)
Risposte
Mircea mi sa che ci hanno abbandonati!! :cry: Amici e vadditi! :lol: L.
nessuno sa nulla su questo programma?
(parte generale:principi di diritto tributario).
(parte speciale:manuale di dir.tributario).
Vorrei sapere se c'è da saltare qualcosa, x favore.
(parte generale:principi di diritto tributario).
(parte speciale:manuale di dir.tributario).
Vorrei sapere se c'è da saltare qualcosa, x favore.
Ciao ragazzi, 1 domanda: avete idea di quale sia il programma ufficiale di tributario m-z? Io sto seguendo quanto è riportato sul vademecum, ma so che c'è 1 sbaglio nel programma scritto lì! Sapete quali sono le pagine esatte(La Rosa; Russo)? Grazie anticipatamnete! L.
vorrei sapere anch'io il programma del dir.tributario visto che sto studiando dai tuoi stessi libri.Fammi sapere se vieni a conoscenza del programma.Ciao
Ciao ragazzi,scusate se mi sono intromessa nel vostro discorso,ma poichè anch'io vorrei PROVARE a sostenere l'esame di tributario il 9 Luglio,volevo domandarvi se siete del Vecchio Ordinamento ,e se sì, premettendo che ho acquistato i testi "Principi di diritto tributario" di La Rosa e Russo per la parte speciale ,qual' è il programma esatto per noi appunto del Vecchio Ordinamento!
Vi ringrazio anticipatamente !
Vi ringrazio anticipatamente !
ezino:
ragazzi un consiglio io ho iniziato a studiare questo esame da una settimana, per chi ha sostenuto già l'esame è una missione impossibile per l'appello del 9 luglio??
per il detentore dei riassunti help me :cry:
ce la puoi fare tranquillamente.
io l'ho fatta in un mese circa.
Non è impossibile ma devi studiare davvero, non sottovalutare la materia, non te lo permettono davvero all'esame...
ragazzi un consiglio io ho iniziato a studiare questo esame da una settimana, per chi ha sostenuto già l'esame è una missione impossibile per l'appello del 9 luglio??
stiamo aspettando una signorina che ce li mandi...vero titty???
ma dei riassunti di parte speciale del russo si sa se andranno pubblicati??
Non ho fatto nemmeno mezza nota (se è per questo non ho fatto nemmeno tutto il testo :mrgreen: ) e non le ho nemmeno sentite chiedere..........
La commissione direi che è abbordabilissima. C'è di molto peggio.
Il problema non è l'esame in se, ma la materia che fa veramente passare la voglia di studiare
La commissione direi che è abbordabilissima. C'è di molto peggio.
Il problema non è l'esame in se, ma la materia che fa veramente passare la voglia di studiare