Tributario

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Innanzitutto buon anno a tutti ,volevo chiedervi se sapete se a tributario vige la regola che nel caso uno venga rimandato deve saltare il prossimo appello? Speriamo di no :-D

Risposte
A luglio lo davano gran parte dei professori per via dei calendari troppo anticipati.
Luglio è sempre un caso a parte.....se notate, negli ultimi 2 anni ci sono stati prolungamenti anche da parte di prof che rinomatamente non ne danno.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
superciccio,ma lo sai che hai ragione!?
è vero...a luglio,l´ha dato!
mi sono confusa...è stato poi,all´appello di sett-ott che non l´ha dato...
scusate raga,troppa confusione! :-?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
prolungamenti nn credo che ne diano, però tranquillizzatevi perchè la commissione è più che abbordabile, ho dato la materia il 15 e ho visto che se non sei perso completo non ti mandano

Studente Anonimo
Studente Anonimo
come emola ,ti ricordi che a luglio ha dato una settimana di prolungamento?mi pare si parlava di sta materia anche con te.cmq ,l´ultimo appello della sessione estiva ,credo sia cosa un pò normale dare il prolung.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
saltare un appello?
no,non credo proprio.
per quanto riguarda il prolungamento,che io sappia,
nn l´ha mai dato.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
negli appelli ordinari è possibile che diano il prolungamento ma poco probabile .negli appelli fuori corso è "quasi impossibile" :-Y

imho=in my humble opinion

Termine molto usato in newsgroup e forum per abbreviare espressioni come "a mio modesto parere" o più comunemente "secondo me".
8-)

byez

okkidigatto-votailprof
imho?? in che senso?! :-o

Quote:

11-01-2004 alle ore 13:33, OkkiDiGatto wrote:
io la faccio il 12 febbr, non credo diano prolungamento confermate?

ipotesi più unica che rara, ma non impossibile.
Vai tranquilla, la commissione è senz´altro abbordabilissima, al contrario di quello che spesso si sente dire.
Tutto questo, ovviamente, imho. 8-)

beltipo-votailprof
Generalmente no, ma rarissime volte (tipo uno su dieci) è capitato...

okkidigatto-votailprof
io la faccio il 12 febbr, non credo diano prolungamento confermate?

Decisamente no.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
credo di no, speriamo bene perchè altrimenti se mi mandano il 15 se ne parla a marzo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.