Tributario
Innanzitutto buon anno a tutti ,volevo chiedervi se sapete se a tributario vige la regola che nel caso uno venga rimandato deve saltare il prossimo appello? Speriamo di no :-D
Risposte
A luglio lo davano gran parte dei professori per via dei calendari troppo anticipati.
Luglio è sempre un caso a parte.....se notate, negli ultimi 2 anni ci sono stati prolungamenti anche da parte di prof che rinomatamente non ne danno.
Luglio è sempre un caso a parte.....se notate, negli ultimi 2 anni ci sono stati prolungamenti anche da parte di prof che rinomatamente non ne danno.
superciccio,ma lo sai che hai ragione!?
è vero...a luglio,l´ha dato!
mi sono confusa...è stato poi,all´appello di sett-ott che non l´ha dato...
scusate raga,troppa confusione! :-?
è vero...a luglio,l´ha dato!
mi sono confusa...è stato poi,all´appello di sett-ott che non l´ha dato...
scusate raga,troppa confusione! :-?
prolungamenti nn credo che ne diano, però tranquillizzatevi perchè la commissione è più che abbordabile, ho dato la materia il 15 e ho visto che se non sei perso completo non ti mandano
come emola ,ti ricordi che a luglio ha dato una settimana di prolungamento?mi pare si parlava di sta materia anche con te.cmq ,l´ultimo appello della sessione estiva ,credo sia cosa un pò normale dare il prolung.
saltare un appello?
no,non credo proprio.
per quanto riguarda il prolungamento,che io sappia,
nn l´ha mai dato.
no,non credo proprio.
per quanto riguarda il prolungamento,che io sappia,
nn l´ha mai dato.
negli appelli ordinari è possibile che diano il prolungamento ma poco probabile .negli appelli fuori corso è "quasi impossibile" :-Y
imho=in my humble opinion
Termine molto usato in newsgroup e forum per abbreviare espressioni come "a mio modesto parere" o più comunemente "secondo me".
8-)
byez
Termine molto usato in newsgroup e forum per abbreviare espressioni come "a mio modesto parere" o più comunemente "secondo me".
8-)
byez
imho?? in che senso?! :-o
Quote: |
|
ipotesi più unica che rara, ma non impossibile.
Vai tranquilla, la commissione è senz´altro abbordabilissima, al contrario di quello che spesso si sente dire.
Tutto questo, ovviamente, imho. 8-)
Generalmente no, ma rarissime volte (tipo uno su dieci) è capitato...
io la faccio il 12 febbr, non credo diano prolungamento confermate?
Decisamente no.
credo di no, speriamo bene perchè altrimenti se mi mandano il 15 se ne parla a marzo!!!