Tesi...quale materia scegliere?

innuendo81-votailprof
Salve ragazzi, sono a meno 5 dalla fine e sto ovviamente pensando alla tesi..al riguardo sono all'oscuro di tutto...mi piacerebbe farla sul diritto di famiglia con il prof.Auletta ma nn so se lui è puntiglioso e mi farebbe xdere un sacco di tempo(cosa ke nn desidero). NN vorrei farla in penale xkè il ramo pubblicistico nn mi attrae + di tanto...cosa si consiglia al riguardo? grazie x i ragguagli ke vorrete darmi.

p.s.: sono del corso M-Z

Risposte
innuendo81-votailprof
volevo escogitare anke la soluzione diritto commerciale con Di Cataldo..sapete le voci che circolano al riguardo?

kikylex-votailprof
Mah io cmq proprio perchè voglio farla in penale la chiederò con largo anticipo, come d'altra parte mi è stato suggerito di fare..mi secca fare tesi su materie che non mi interessano..

jules-votailprof
Anche per Ricca ci sono lunghe liste d'attesa, quando ci andai a parlare si trattava di aspettare un anno.

Il Prof. Speciale da quello che ho sentito dire è abbastanza "veloce"...

kikylex-votailprof
beh auletta è molto professionale probabilmente è puntiglioso ma questo non credo implichi una necessaria perdita di tempo! Devi parlare con lui secondo me se ne sei interessato e poi valuti! Quanto al penale se non vuoi perdere tempo, oltre al fatto che non interessa il ramo, cmq sarebbe stata quella meno indicata per fare "una cosa veloce":) So che ci sono lunghe liste d'attesa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.