Tesi
ciao!!!sn del v.o e vorrei sapere se qualcuno di voi ha chiesto la tesi di economia politica(a/l) o medicina legale,,,,,e sopratutto cm vi state trovando!!!accetto volentieri altri consigli,,,,grazie anticipatamente :lol: :roll:
Risposte
Tu dici che6 sono troppe, ma di sicuro di queste 6, 4 sarebbero materie come comunitario..quindi non di certo 6 mattoni! Cmq prima di chiedere tesi, devo togliermi il commerciale! e quindi SE tutto va come vorrei, secondo i miei programmi, ciò dovrebbe avvenire entro la sessione autunnale.
Inoltre, a parte tutto, ci sono persone che chiedono tesi anche 10 materie prima (e ne conosco!!!) perchè hanno intenzione di farla in materie come procedura o penale..
Inoltre, a parte tutto, ci sono persone che chiedono tesi anche 10 materie prima (e ne conosco!!!) perchè hanno intenzione di farla in materie come procedura o penale..
a me mancano 4 materie,,,,,,,cmq 6materie sn forse troppe,,,,,,,,,,,puoi provare a fare 1giro ....nn ti costa niente,,,,,,,,,,,, :roll:
si sono di mascalucia anche io ma al momento purtroppo non posso prendere impegni di studio con altri perchè sto facendo anche servizio civile. Per le materie che mi mancano in questo momento, sono commerciale, le procedure gli amministrativi, tributario, economia, filosofia, storia e comunitario. Ma non è ora che vorrei cominciare a chiedere tesi, naturalmente. Prima devo levarmi almeno 1 amministrativo, e penso di levarlo entro aprile. Poi vorrei fare una procedura, la penale e comunitario. Questi i miei programmi per il momento. A sett tenterei con l'amm 2. E dopo questa vorrei chiedere tesi, visto che cmq per quello che vorrei fare io, penso che ci siano liste d'attesa abbastanza lunghe.
kikylex:
Scusate...quante materie vi mancano per finire? cioè a meno quante materie avete chiesto la tesi? sto facendo un sondaggio perchè molti mi suggeriscono di farlo a meno 6/7 materie se voglio fare una tesi come in penale o procedura..o cmq tesi inmaterie che prevedono lunghe liste d'attesa..voi che mi dite?
a me mancano 5 materie, fra poco spero 4...per la tesi ho già mosso i primi passi ma senza avere riscontro da parte dei proff, cmq spero di concretizzare nella richiesta ed in una assegnazione appena do questa materia.
Kikylex a te che materie mancano? se nn ricordo male tu sei di Mascalucia come me, se la cosa ti garba si potrebbe preparare qualche materia assieme così da velocizzare il lavoro.
Scusate...quante materie vi mancano per finire? cioè a meno quante materie avete chiesto la tesi? sto facendo un sondaggio perchè molti mi suggeriscono di farlo a meno 6/7 materie se voglio fare una tesi come in penale o procedura..o cmq tesi inmaterie che prevedono lunghe liste d'attesa..voi che mi dite?
scusami,,,ma mi e sfuggito in cosa l'hai chiesta????ciao :cry:
si anche io sn una tesista,il prof mi ha lasciata la possibilità di scegliere tra 3 argom....ho cercato di analizzarli da diversi punti di vista....alla fine ho scelto quello che mi piaceva di +... :wink:
Ma non te lo devo dare io, prendi il libro, guardalo e vedi quali sono gli argomenti su cui vorresti sviluppare un discorso o spulcia il web alla ricerca di qualcosa...non è da tutti dare libertà di scelta...approfittane...occhio ai temi troppo comuni come "firma digitale" perchè sono stati trattati e ritrattati....se vai con un ventaglio di 3-4 possibili idee, qualcuna te la approvano sicuro
non mi dato nessun argomentooooooooooooooo
Hai qualcosa da suggerirmi?? :wink:
comincio rasentare la disperazione :cry:
Hai qualcosa da suggerirmi?? :wink:
comincio rasentare la disperazione :cry:
informaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche tu 6una tesista bambolina???cmq credo di farla in economia,,,ho parlato cn molti prof lui mi è sembrato veramente ok :wink: ciao e in bocca al lupo anche a te :lol:
prego figurati!!!!
in bocca al lupo... :D :wink:
in bocca al lupo... :D :wink:
si nei prossimi giorni dovrò necessariamente parlarci,,,so che sn tanti i tesisti,,,spero sia 1buon segn....cmq grazie bambolina :P
io so che chi ha fatto la tesi di medicina legale,si è trovato abbastanza bene...xchè nn vai a parlare direttamente cn il prof, magari ti fai un'idea più precisa! :wink: :wink:
ho finito tutte le complementari e nn ho dato dir penitenziario,,,,cmq grazie lo stesso :wink:
Ciao,io ho chiesto la tesi in Dir. Penitenziario con il Pro.Angelo Pennisi e mi sto trovando veramente benissimo,mi segue molto ed e' uno dei pochi SIGNORI della nostra facolta'.Se hai preso un bel voto in Dir. Penitenziario o in Procedura Penale ti consiglio di chiederla a lui la tesi.Ciao