Scusate se rompo ancora..
Scusate se vi sto ponendo tante domande, ma purtroppo sono un non frequentate e ancora ho moltissimi dubbi su talune cose.
Ho visto nel mio verbalone che ho come materia del secondo anno esegesi del diritto romano, però guardando nella guida dello studente on line, ho visto che questa materia é opzionale, io ricordo che quando mi sono iscritto all´università nell´elenco delle materie, era previsto al secondo anno una materia opzionale da scegliere su un determinato elenco.
Allora come mai nel mio verbalone risulta questa materia? E´ cambiato qualcosa?
Ho visto nel mio verbalone che ho come materia del secondo anno esegesi del diritto romano, però guardando nella guida dello studente on line, ho visto che questa materia é opzionale, io ricordo che quando mi sono iscritto all´università nell´elenco delle materie, era previsto al secondo anno una materia opzionale da scegliere su un determinato elenco.
Allora come mai nel mio verbalone risulta questa materia? E´ cambiato qualcosa?
Risposte
Oppure quando ti sei iscritto era prevista come fondamentale...Cmq informati, forse ha ragione beltipo! Magari l´hai inserita nel piano di studi!
sei sicuro di non avere presentato un piano di studi?se no vai in segreteria a chiedere e ti spiegheranno...