Procedura Civile A/L Mandrioli note
:?: :?: Scusate sto iniziando la procedura civile dal Mandrioli e ho sentito dire ke alcune note sono importanti e vengono chieste in sede d'esame.Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi quali sono? Attendo vostre notizie e grazie! :?: :?:
Risposte
Io ho fatto esami d proc-civile 2 anni fa ormai,mi ha esaminato la Dot.ssa Laudani.
1 delle domande ke mi ha fatto riguardava 1 argomento ke prima il Mandr riportava nel testo,nella nuova ediz lo stesso argomento figurava invece tra le note;dopo avermela fatta, lei stessa ha ritirato la domanda essendo consapevole ke nessuno studia le note,ed è passata avanti....
Il mio consiglio è:buttaci 1 okkio,ma nn ti esaurire x impararle tutte.
1 delle domande ke mi ha fatto riguardava 1 argomento ke prima il Mandr riportava nel testo,nella nuova ediz lo stesso argomento figurava invece tra le note;dopo avermela fatta, lei stessa ha ritirato la domanda essendo consapevole ke nessuno studia le note,ed è passata avanti....
Il mio consiglio è:buttaci 1 okkio,ma nn ti esaurire x impararle tutte.
Io non ne ho mai lette di note dal Mandrioli, questa è la mia esperienza (in una materia così se ri metti pure appresso alle note....hai voglia!!!!)
quella sugli interessi diffusi è importante.
Ce ne sono un altro paio (non di piu) che potrai facilmente verificare leggendo la materia (sono in argomenti importanti e con il titoletto, ma non ricordo esattamente quali).
cmq lasciano il tempo che trovano (cmq quella sugli itneressi diffusi fattela!). :D
Ce ne sono un altro paio (non di piu) che potrai facilmente verificare leggendo la materia (sono in argomenti importanti e con il titoletto, ma non ricordo esattamente quali).
cmq lasciano il tempo che trovano (cmq quella sugli itneressi diffusi fattela!). :D
non ce ne sono di piu importanti..dai loro una lettura, le memorizzerai come parte della materia..ovviamente non farle tutte, ti consglio solo quelle che spiegano punti particolarmente oscuri...