Procedura Civile A/L Mandrioli note

:?: :?: Scusate sto iniziando la procedura civile dal Mandrioli e ho sentito dire ke alcune note sono importanti e vengono chieste in sede d'esame.Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi quali sono? Attendo vostre notizie e grazie! :?: :?:

Risposte
big-jim-votailprof
Io ho fatto esami d proc-civile 2 anni fa ormai,mi ha esaminato la Dot.ssa Laudani.

1 delle domande ke mi ha fatto riguardava 1 argomento ke prima il Mandr riportava nel testo,nella nuova ediz lo stesso argomento figurava invece tra le note;dopo avermela fatta, lei stessa ha ritirato la domanda essendo consapevole ke nessuno studia le note,ed è passata avanti....

Il mio consiglio è:buttaci 1 okkio,ma nn ti esaurire x impararle tutte.

Io non ne ho mai lette di note dal Mandrioli, questa è la mia esperienza (in una materia così se ri metti pure appresso alle note....hai voglia!!!!)

quella sugli interessi diffusi è importante.
Ce ne sono un altro paio (non di piu) che potrai facilmente verificare leggendo la materia (sono in argomenti importanti e con il titoletto, ma non ricordo esattamente quali).
cmq lasciano il tempo che trovano (cmq quella sugli itneressi diffusi fattela!). :D

beltipo-votailprof
non ce ne sono di piu importanti..dai loro una lettura, le memorizzerai come parte della materia..ovviamente non farle tutte, ti consglio solo quelle che spiegano punti particolarmente oscuri...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.