Proc penale

Ragazzi ma alla fine qualcuno li ha x caso trovati i famosi riassunti?oppure neanche esistono?com´e´ andato l´appello di aprile?

Risposte
x beltipo:sono in aula informatica,dalle 11.00 alle 12.30 sarò a lez. del corso integrat.di commerciale.o prima o dopo fatti vivo se sei in facoltà.ciao

x laura e beltipo:
qst settimana strarò a ct sino a giovedi´8 x cui fatevi vivi fra oggi e domani
al 338/7529522 oppure passate da casa mia accanto la facoltà in via s.maddalena n°52(citof. PARISI-FRAZZETTA) cosi´vi faccio trovare il materiale dai miei coinquilini.CIAO

beltipo-votailprof
ciccio io sono in facolta mercoledi giovedi e venerdi per le lezioni, mi fai sapere quando ci vediamo?

laura-votailprof
Vorrei chiedervi un favore(a Ciccio e "beltipo"):dopo che vi sarete incontrati, potreste fare sapere,quando sarà possibile esattamente avere i riassunti in rete?.....ne ho tanto bisogno....e se passerà molto tempo, dovrò rompere la testa a Ciccio per averli!

X CICCIO:...(comincio a romperti la testa)...io sono in facoltà ogni mercoledì,giovedì e venerdì mattina per le lezioni;se ti capita di esserci in questi giorni, me lo fai sapere con una e-mail, così magari ti contatto per telefono e vediamo se puoi farmi fare le fotocopie dei riassunti(ovviamente se ti è possibile!)?GRAZIIIEEE!!!!!!!!!!!!!

ci vediamo allora nei prox giorni.ciao

beltipo-votailprof
Perchè scusa credi che nessuno sappia delle 100 domande? :-D
Cmq come preferisci, io sono in facoltà mercoledi o giovedi, quindi dimmi tu....

sono quasi ottanta pagine di quadernone divise per gli argomenti delle 100 domande (con gli amici abbiamo chiamato qst lavoro"le 100 risposte"!) .
dato che ho una discreta grafia è possibile metterli in rete cosi come sono in via momentanea?
credi che cmq con qst riassunti non si incazzerà nessuno?
io non mi assumo responsabilità se dopo la pubblicazione la commissione di proc.penale dovesse incominciare a fare scherzi.ciao

fra martedi´e giovedi´sarò a ct,se vuoi possiamo vederci in facoltà cosi´
te li passo.ciao

beltipo-votailprof
cicco se gli appunti non sono troppo lunghi posso pensarci io...

conci leggiti i messaggi privati,ti ho lasciato il mio indirizzo di posta elettronica.Quando vorresti presentarti?io all´appello di fine maggio, anche se ancora sono in alto mare...spero di farcela cmq..... aspetto tue notizie!!! :-)

ma la sessione d´aprile?Qualc sa darci notizie!??Eleda supportiamoci noi due!Se vuoi contattami e così ci confrontiamo sul programma studiato!Io ho tanta paura!335/5209734

essendo l´autore dei riassunti tengo a chiarire la questione.
ho riassuntato gli argomenti delle 100 domande ed ho affrontato
l´esame su questo materiale da poco tempo.non sarà sicuramente facile trovare i riassunti a breve ma conto di metterli sul sito appena li avrò
ricopiati in formato word.se qualcuno avesse particolare urgenza ad averli può contattarmi al 338/7529522.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.