Proc. civile: prova scritta

Qualcuno è a conoscenza delle modalità di svolgimento della prova scritta del 27 p-v.? In altre parole si tratterà di una traccia o di un quiz?
Grato dell´aiuto.

Risposte
il prof. giussani è stato trasferito nella mia università (urbino). fino ad ora è stato severissimo, ma sempre meno dell´attuale titolare della cattedra. da ottobre prenderà lui la cattedra, è severo?!

vanna80-votailprof
Anche se la mia risposta arriva molto in ritardo,spero vi sia cmq gradita.
Voglio esortare tutti coloro che hanno seguito le lezioni di Giussani a fare l´esame nel più breve tempo possibile, perchè lui è un "signore", tratta benissimo e non pretende poi tanto.
Riconosce i limiti degli studenti su una materia così vasta e mette anche voti alti.
Provateci,prima che se ne vada........ :-] :-D :-P

rossella-votailprof
scusa... ma è obbligatorio fare questa prova scritta?
io ne apprendo l´esitenza in questo istante...
come mi prenoto?
e soprattutto sapete se l´esame si puo´ ancora dare orale tutto intero da frequentante (ho seguito le lezioni di giussani) o è necessaria questa prova? ci saranno altre date? scusate per le molteplici domande ma questa sera ho avuto questa notizia che non mi aspettavo visto che Giussani a lezione non ha mai parlato di prove scritte...

Ti ringrazio per le delucidazioni.Rimane confermata la mia impressione che su questa prova ci sia stata un pò di improvvisazione...Ancora grazie e ..crepi il lupo!. Luigi

oggi ho parlato con la prof. saitta che insisteva nel dire che nn conosceva assolutamente il testo del compito di cui si saprà il contenuto lunedì mattina. Cmq parlava di tracce, quindi escludo che siano dei quiz. credo si tratti di domande da sviluppare in maniera più o meno esaustiva ma nn dei veri e propri temi.Inutile dire che il corso m-z verterà soprattutto sugli appunti del prof. giussani.
per prenotarti devi inbucare lo statino con scritto "prova scritta di diritto processulae civile". in bocca a lupo...Graziella

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.