Proc Civile A/L Vecchio Ordinamento

maruti77-votailprof
Chi di voi sta per iniziare o ha appena iniziato la materia ed intende sedersi per la session estiva o giù di lì?

Risposte
maruti77-votailprof
Penso debba chiedere direttamente al docente e/o assistenti.

Ps
nessuno proprio che cerchi qualcuno per ripetere?

medina97-votailprof
Ragazzi scusate io sono studente lavoratore è vero che posso studiare dai mandrioli editio minor? grazie

maruti77-votailprof
ok grazie!!

vincenzo-votailprof
ti svelo il mio trucco,io ho fatto le note nel momento in cui avevo incertezza su un argomento,quindi mi vedevo la nota e trovavo un aiuto ,come un salvaggente e non come una cosa in più,questo mi ha aiutato tanto e per un pelo nn prendevo 30 ,mi hanno dato "27" per me ugualmente grandioso....ciao e in bocca a lupo

maruti77-votailprof
Quindi per le note mi dite di fare bene quelle sulla giurisdizione? Io visto che comunque sono più le note del libro stesso....è da folli capire quali fare e quali no.

vincenzo-votailprof
ciao,allora quanto al programma ,una volta seduto mi hanno solo chiesto "ha studiato dai mandrioloni ovviamente" ,io ho fatto il program v.o.,poi per le note fai attenzione a quelle relative alla giurisdizione soprattutto con riguardo a "come la cassaione intende l'espressione _nel merito della causa_"le domande le ho riportate ho dimenticato però:la nullita della citazione, perdon.

ps:per il program nn ho chiesto ero troppo teso e ormai avevo studiato quello v.o. .....ciao e in bocca a lupo

universitaria-votailprof
vincenzo;95494:
raga,oggi ho fatto esami,noi v.o.dobbiamo stud dai mandrioloni nn ci scappa,purtroppo devo dirvi cha a noi del v.o. chiedono le note(a a me le hanno chieste),cmq dalle note si capisce l'argomento meglio. domande: (art:37,38,41,sent nn defin,oppos all'esecuzione,misure cautelari),circa 40 min di esame ,risultato ottimo,tempo preparazione :ho inziato a stud circa alla fine di ott .