Proc Civile A/L Vecchio Ordinamento
Chi di voi sta per iniziare o ha appena iniziato la materia ed intende sedersi per la session estiva o giù di lì?
Risposte
Penso debba chiedere direttamente al docente e/o assistenti.
Ps
nessuno proprio che cerchi qualcuno per ripetere?
Ps
nessuno proprio che cerchi qualcuno per ripetere?
Ragazzi scusate io sono studente lavoratore è vero che posso studiare dai mandrioli editio minor? grazie
ok grazie!!
ti svelo il mio trucco,io ho fatto le note nel momento in cui avevo incertezza su un argomento,quindi mi vedevo la nota e trovavo un aiuto ,come un salvaggente e non come una cosa in più,questo mi ha aiutato tanto e per un pelo nn prendevo 30 ,mi hanno dato "27" per me ugualmente grandioso....ciao e in bocca a lupo
Quindi per le note mi dite di fare bene quelle sulla giurisdizione? Io visto che comunque sono più le note del libro stesso....è da folli capire quali fare e quali no.
ciao,allora quanto al programma ,una volta seduto mi hanno solo chiesto "ha studiato dai mandrioloni ovviamente" ,io ho fatto il program v.o.,poi per le note fai attenzione a quelle relative alla giurisdizione soprattutto con riguardo a "come la cassaione intende l'espressione _nel merito della causa_"le domande le ho riportate ho dimenticato però:la nullita della citazione, perdon.
ps:per il program nn ho chiesto ero troppo teso e ormai avevo studiato quello v.o. .....ciao e in bocca a lupo
ps:per il program nn ho chiesto ero troppo teso e ormai avevo studiato quello v.o. .....ciao e in bocca a lupo
vincenzo;95494:
raga,oggi ho fatto esami,noi v.o.dobbiamo stud dai mandrioloni nn ci scappa,purtroppo devo dirvi cha a noi del v.o. chiedono le note(a a me le hanno chieste),cmq dalle note si capisce l'argomento meglio. domande: (art:37,38,41,sent nn defin,oppos all'esecuzione,misure cautelari),circa 40 min di esame ,risultato ottimo,tempo preparazione :ho inziato a stud circa alla fine di ott .