Proc civile

Qualcuno mi aiuti per favore!!!
Sto preparando proc civ, come frequentante, con il prof Giussani e ho ormai solo 14 giorni per migliorare la mia preparazione.
Premesso che ho studiato quasi tutto, vorrei dedicare questi giorni solo agli argomenti + importanti, o meglio, oggetto di domande da parte del professore.
Sono confusa!!!c´è chi dice che gli ultimi 2 capitoli del Comoglio non vanno fatti, così come i provvedimenti anticipatori!
Qualcuno, per favore, mi aiuti!

Risposte
Scusate l´ intrusione ,anch´ io sto studiando proc. civ.,premesso che non ho frequentato,mi sto basando sul programma riportato nella sezione appunti per il corso mz quindi sul Comoglio,mi chiedevo ci saranno cambiamenti dato che Giussani andrà via?
Io vorrei poter fare esami entro Maggio ma con proc. civ.non si sa mai...
Ciao.
ps:davvero un buon lavoro ciccio!

beltipo-votailprof
Le domande per i frequentanti sono molto diverse, e cmq più semplici. Non è che ci mandi questo programma?

Ma quelle domande valgono anche se si è interrogati dal prof Giussani come frequentanti? Perchè a me hanno dato un programma che non comprende diversi capitoli...ora io mi chiedo:posso fidarmi?
Il fatto di essere frequantante vuol dire che le domande su cui lui si basa sono diverse?Volevo qualche parere da parte di chi ha già fatto l´esame con il prof da frequentante!
Scusate se non sono molto chiara, ma in questo momento sono mooooooolto stressata!!!

trovi la risp.alla tua domanda nella sez.appunti & c./giurispr./domande e consigl proc.civ.m-z.è un mio lavoro e se ti fidi vedrai che è attendibile.in bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.