Proc civ Mandrioli XVIII ed.
Ragazzi proprio ieri sono salita al secondo piano della facoltà e in bacheca ho letto il nuovo programma di proc.civ. A-L,scoprendo che è uscita di recente la XVIII edizione del Mandrioli.Io sto studiando sulla XVII che ho acquistato a fine marzo.Questa cosa mi ha messo in confusione perchè nn so quali sono ora le differenze tra le due ed. e di certo nn posso mettermi a confrontarle.Qualcuno di voi ha qualche notizia da darmi soprattutto per quanto riguarda il III e il IV vol.Posso continuare a studiare sull'ed. precedente?nn ho nessuna intenzione di buttare via dei libri nuovi.Vi prego rispondetemi se sapete qualcosa perchè l'alternativa sarebbe andare a parlare col prof.che è meglio di un terno a lotto!!! Help me.Grazie in anticipo!!!!
Risposte
vincenzo: evitiamo le polemiche...e due.
in questi casi manda un mp...
in questi casi manda un mp...
Bel tipo mi chiedevo se forse era meglio aprire un nuovo topic per l'argomento,forse sarebbe più visibile e di più facile risposta.Chiedo perche nn mi azzardo ad aprire un nuovo topic cn il rischio di farlo chiudere.
Attendo disposizione a riguardo o una eventuale autorizzazione ad aprire il topic predetto.Ciao e grazie
PACE E BENE COLLEGHI.
Attendo disposizione a riguardo o una eventuale autorizzazione ad aprire il topic predetto.Ciao e grazie
PACE E BENE COLLEGHI.
Mi associo alla ricerca di Vincenzo...
Ragazzi chi ha fatto esami o chi è andato a vederli prego di fare un elenco delle domande più gettonate........grazie
PACE E BENE COLLEGHI.
PACE E BENE COLLEGHI.
Grazie a tutti. Allora devo comparmi per foza questa appendice con i vari aggioramenti .Se nn ho capito male questa appendice appartiene alla 17° ed. giusto?!?
ho sostenuto l'esame di procedura civile a Novembre e avendo saputo dell'uscita della nuova edizione mi sono infomato direttamente con il prof.Raiti che mi ha assicurato che la 17° ed. aggiornata con l'appendice va benissimo..
Tranquilla ,devi acquistare l'appendice,sono piccole riforme es. l'appendice ti può dire vai a pag 157 e all'ultima riga sostituisci l'art 13 cn il 15, oppure ti riporta pag intere quando la riforma è più sostanziosa...in conclusione puoi tenere la 17.......fai la seguente vai in libreria e chiedi l'appendice della 17 edizione, poi vai lel sito della facoltà entra nel programma della materia e li troverai in modo dettagliato quello che devi modifiacre tramite l'appendice, più facile di così.............ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cmq io sto avendo questo problema diciamo, con la procedura penale: ho la vecchia edizione del libro, ma sto risolvendo usando molto il codice aggiornato. Studiando con il codice anche se a volte è più "trafficoso" risolvi il problema, non penso sia giusto dover comprare un nuovo libro, avendone già uno su cui si è iniziato a studiare..Poi cercati la nuova legge che ti interessa sulla riforma (penso sia quello il problema, alla fine) e studia di pari passo.
universitaria;81013:
Ragazzi proprio ieri sono salita al secondo piano della facoltà e in bacheca ho letto il nuovo programma di proc.civ. A-L,scoprendo che è uscita di recente la XVIII edizione del Mandrioli.Io sto studiando sulla XVII che ho acquistato a fine marzo.Questa cosa mi ha messo in confusione perchè nn so quali sono ora le differenze tra le due ed. e di certo nn posso mettermi a confrontarle.Qualcuno di voi ha qualche notizia da darmi soprattutto per quanto riguarda il III e il IV vol.Posso continuare a studiare sull'ed. precedente?nn ho nessuna intenzione di buttare via dei libri nuovi.Vi prego rispondetemi se sapete qualcosa perchè l'alternativa sarebbe andare a parlare col prof.che è meglio di un terno a lotto!!! Help me.Grazie in anticipo!!!!
ciao,
la vecchia ed non va più bene...al posto dei testi nuovi puoi acquistare l'appendice..
ciao:)