Proc civ Mandrioli XVIII ed.

universitaria-votailprof
Ragazzi proprio ieri sono salita al secondo piano della facoltà e in bacheca ho letto il nuovo programma di proc.civ. A-L,scoprendo che è uscita di recente la XVIII edizione del Mandrioli.Io sto studiando sulla XVII che ho acquistato a fine marzo.Questa cosa mi ha messo in confusione perchè nn so quali sono ora le differenze tra le due ed. e di certo nn posso mettermi a confrontarle.Qualcuno di voi ha qualche notizia da darmi soprattutto per quanto riguarda il III e il IV vol.Posso continuare a studiare sull'ed. precedente?nn ho nessuna intenzione di buttare via dei libri nuovi.Vi prego rispondetemi se sapete qualcosa perchè l'alternativa sarebbe andare a parlare col prof.che è meglio di un terno a lotto!!! Help me.Grazie in anticipo!!!!

Risposte
beltipo-votailprof
vincenzo: evitiamo le polemiche...e due.
in questi casi manda un mp...

vincenzo-votailprof
Bel tipo mi chiedevo se forse era meglio aprire un nuovo topic per l'argomento,forse sarebbe più visibile e di più facile risposta.Chiedo perche nn mi azzardo ad aprire un nuovo topic cn il rischio di farlo chiudere.

Attendo disposizione a riguardo o una eventuale autorizzazione ad aprire il topic predetto.Ciao e grazie

PACE E BENE COLLEGHI.

beltipo-votailprof
Mi associo alla ricerca di Vincenzo...

vincenzo-votailprof
Ragazzi chi ha fatto esami o chi è andato a vederli prego di fare un elenco delle domande più gettonate........grazie

PACE E BENE COLLEGHI.

universitaria-votailprof
Grazie a tutti. Allora devo comparmi per foza questa appendice con i vari aggioramenti .Se nn ho capito male questa appendice appartiene alla 17° ed. giusto?!?

terencehill-votailprof
ho sostenuto l'esame di procedura civile a Novembre e avendo saputo dell'uscita della nuova edizione mi sono infomato direttamente con il prof.Raiti che mi ha assicurato che la 17° ed. aggiornata con l'appendice va benissimo..

vincenzo-votailprof
Tranquilla ,devi acquistare l'appendice,sono piccole riforme es. l'appendice ti può dire vai a pag 157 e all'ultima riga sostituisci l'art 13 cn il 15, oppure ti riporta pag intere quando la riforma è più sostanziosa...in conclusione puoi tenere la 17.......fai la seguente vai in libreria e chiedi l'appendice della 17 edizione, poi vai lel sito della facoltà entra nel programma della materia e li troverai in modo dettagliato quello che devi modifiacre tramite l'appendice, più facile di così.............ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

kikylex-votailprof
Cmq io sto avendo questo problema diciamo, con la procedura penale: ho la vecchia edizione del libro, ma sto risolvendo usando molto il codice aggiornato. Studiando con il codice anche se a volte è più "trafficoso" risolvi il problema, non penso sia giusto dover comprare un nuovo libro, avendone già uno su cui si è iniziato a studiare..Poi cercati la nuova legge che ti interessa sulla riforma (penso sia quello il problema, alla fine) e studia di pari passo.

ishtar-votailprof
universitaria;81013:
Ragazzi proprio ieri sono salita al secondo piano della facoltà e in bacheca ho letto il nuovo programma di proc.civ. A-L,scoprendo che è uscita di recente la XVIII edizione del Mandrioli.Io sto studiando sulla XVII che ho acquistato a fine marzo.Questa cosa mi ha messo in confusione perchè nn so quali sono ora le differenze tra le due ed. e di certo nn posso mettermi a confrontarle.Qualcuno di voi ha qualche notizia da darmi soprattutto per quanto riguarda il III e il IV vol.Posso continuare a studiare sull'ed. precedente?nn ho nessuna intenzione di buttare via dei libri nuovi.Vi prego rispondetemi se sapete qualcosa perchè l'alternativa sarebbe andare a parlare col prof.che è meglio di un terno a lotto!!! Help me.Grazie in anticipo!!!!

ciao,
la vecchia ed non va più bene...al posto dei testi nuovi puoi acquistare l'appendice..
ciao:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.