Novit

kikylex-votailprof
Dunque secondo me sono pazzi in questa facoltà. Cmq.
Nell'elenco insegnamenti del v.o. Pennisi è stato sostituito con tale Zappalà. Non so chi sia, ma mi chiedo: e il programma su cui sto studiando? Dovrei andare a dicembre ma il programma è quello che è e se non ci dovessi arrivare, che devo fare?

Dove sono finiti, poi i calendari esami? Scomparsi..
ma c'ama fari???

Risposte
kikylex-votailprof
No angel hai visto bene...mancano gli appelli di Migliorino e anche di Zappalà...MAH!

angelrose-votailprof
Scusate colleghi!Ho appena visto che sono usciti gli appelli della prox sessione.Ma,non lo vedo io o manca di fatto l'appello di storia di Migliorino che non compare neanche tra le materie?Qualcuno ne sa qsa?Grazie a tutti!

kikylex-votailprof
sianche io so che da gennaio ci sarà lui!

angelrose-votailprof
Intema di novità sulle commissioni.Ma di storia del diritto italiano chi ne sta capendo qsa?I servizi didattici dicono che MIgliorino subentrerà da Gennaio ma ne siamo davvero sicuri?Che confusione!!!!

Ps:Zappalà è tranquillo,ne ho sentito sempre parlare bene...

maruti77-votailprof
Da qui a breve non cambierà nulla, vedrete..il problema si porrà penso da marzo o aprile in poi. In ogni caso se date un occhio al programma laurea magistrale siamo sempre lì, solo che sta per uscire il libro aggiornato al 2006.

kikylex-votailprof
Ah, una mia amica conosce il prof Zappalà dice che è tranquillo!

kikylex-votailprof
Beh quello dell'orario di ricevimento vale per tutte le materie..o quasi. Sto cercando di capire il ricevimento della Prof Burke le ho mandato una mail ma non avuto risposta..eppure è importante perchè devo far scrivere l'inglese sul libretto..Cmq si mi attengo al progr di Siracusano, anche perchè oggettivamente ci sono molte parti sul libro che possono essere non dico saltate, ma fatte più superficialmente..Io a sto punto devo per forza arrivarci il 15..

pupa80-votailprof
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!
Kiky quindi tu continuerai ad attenerti al programma dato da Siracusano??ammesso che questo prof. sia ancora in commissione..Scusa lo sconforto e la negatività,ma passa il piacere di studiare in questo clima di precarietà..
anche perchè se per caso cerchi di contattare il prof.o chi per lui(prima bisogna capire chi)...Scordatelo!!!l'orario di ricevimento è una presa in giro..

kikylex-votailprof
Scordatevelo. Toglietevi il colloquio dalla testa. E' limitata questa possibilità al solo nuovo ordinamento. Noi con un programma gigante no. Loro che ne hanno la metà si. Solo frequentanti..E per il vecchio ordinamento non esistono più lezioni. Ma perchè pago le tasse?? Cioè magari dicevano...se frequentate si..NO. Esclusa anche l'ipotesi che un crasto del vo possa seguire..

kikylex-votailprof
Ma una cosa è il programma che magari potrebbe restare quello, una cosa è il colloquio. Bisogna vedere se sto zappalà lo fa fare non è che tutti sono d'accordo con i colloqui!

pupa80-votailprof
Bisogna capire se la commissione è cambiata o è la stessa...in ogni caso,dovrebbe sempre valere la regola che noi del vecchio ordinamento abbiamo diritto a portare il programma dell'anno in cui avremmo dovuto fare la procedura(come funziona per il civile con Ricca).Magari questo prof. da la possibilità a tutti di dividere la materia...MAGARI..........

kikylex-votailprof
procedura penale per quanto riguarda il colloquio, in generale per il titolo del topic

debagghy-votailprof
ma di quale materia state parlando?

maruti77-votailprof
Antigone mi sai dire come si fa a dividere la materia? sarei moooolto interessato.

Ma sto Zappalà com'è?!

kikylex-votailprof
ah bo..non ne ho idea...ma mi sa che se c'è un altro prof cambieranno le cose..in ogni caso di sicuro le modalità d'esame saranno diverse, secondo me!

antigone-votailprof
Mi hai dato una brutta notizia!!!
Comè Zappalà? Anche lui dà la possibilità di dividere la materia?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.