Medicina legale

suxer-votailprof
ciao ragazzi...c'è qualche anima pia che mi può dare qualche info sullo scritto di ieri e sulla materia in generale?...please!!!! :roll:

Risposte
fid-votailprof
anima pia presente!!

ti basta andare su "cerca"in alto nel forum quindi inserendo"medicina legale" troverai tutte le notizie dei forum che possano esserti utile

ire-votailprof
Ciao Suxer!
Tra gli argomenti più ricorrenti sia allo scritto che all'orale : lesioni personali,DNA,avvelenamento,modificazioni del cadavere,balistica,identificazione personale e problemi giuridici di filiazione.

PS lo sai che devi fare le fotocopie sulla balistica,vero?!

suxer-votailprof
grazie per le dritte ire...sapresti darmi qualche altra notizia tipo...argomenti principali/superflui,domande ricorrenti,esempi di domande a risosta multipla e/o risposta aperta???grazie ancora

P.S.
sono un boy(o almeno cosi dicono!!!)

ire-votailprof
Caro/a Suxer,
sullo scritto dell'altra volta non posso dirti nulla...perchè la materia io l'ho data a Maggio ! :lol:
Cmq lo scritto consiste in 30 domande a risposta multipla e tre domande a risposta aperta (puoi anche farne solo due). Mentre invece all'orale ti dicono quanti errori hai fatto al compito,ti fanno una domanda e sostanzialmente ti riconfermano il voto dello scritto.Le domande del prof sono comiche...tu inizi a parlare e dopo un minuto e mezzo ti ferma "va bene,va bene".
E' facile...stai tranquillo/a... :D

suxer-votailprof
...uhm niente anime pie?...e...se ci mettessi qualche soldo...? :elio:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.