Lingua Inglese

kikylex-votailprof
Ragazzi qualcuno per caso farà o vorrebbe fare il compito di inglese base giorno 11?? io ho preso il materiale in fotocopisteria, sembra una scemenza eppure l'anno scorso non l'ho passato!

Risposte
kikylex-votailprof
esatto

debagghy-votailprof
kikylex;90100:
Il v.o. sostiene solo lo scritto di Base e scritto+ orale di avanzato.

praticamente non c'è più l'orale base,giusto?

kikylex-votailprof
Di nulla:)

nemesis-votailprof
grazie Kikylex...

kikylex-votailprof
Il v.o. sostiene solo lo scritto di Base e scritto+ orale di avanzato. Si fanno i due esami in appelli diversi.
Domanda: esiste un termine entro cui far registrare uno scritto? perchè io devo fare registrare quello dell'11 novembre visto che ogni volta che ci sono andata o non c'era o era l'orario sbagliato..

nemesis-votailprof
Ciao ragazzi,
vorrei sapere chi è del V.O. deve sostenere lo scritto e l'orale sia al corso basico che all'avanzato, oppure esiste un solo appello?
Grazie e tanti auguri...

kikylex-votailprof
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa L'ho Passatooooooooooooo :D:D:D

kikylex-votailprof
Ma sono io che non li vedo o non sono ancora stati pubblicati quelli del corso base???

kikylex-votailprof
Ma quando escono

kikylex-votailprof
No non era necessario..Forse per l'orale lo è! Cmq, ho fatto il compito e subito dopo ho confrontato con altri l'esito...mah alcuni errori li ho fatti, speriamo non siano tali da non farmelo passare:(

pasty-votailprof
io mi sono prenotato,lunedì! cmq nella pegg. delle ipotesi fai la gnorri....

kikylex-votailprof
ehmmm ma io mi ricordo che non ci si prenota...o si?? Nel caso dovrei fingere uno smarrimento :(

pasty-votailprof
W La Famigghia!!

kikylex-votailprof
Ehhhhhhhh già!:D:D

beltipo-votailprof
gente, questa è davvero una grande famiglia...

kikylex-votailprof
Figurati:) Di nulla;)

pasty-votailprof
Grazie!!!!! E Scusa Se Sono Stato Un Po' Impaziente!

kikylex-votailprof
Pasty scusami ho potuto mandartelo solo adesso. Cmq tutto fatto!

pasty-votailprof
Kiky Ci Sei????

raja1-votailprof
Ciao ragazzi,
anch'io giorno 11 devo sostenere il compito scritto ma di Inglese avanzato....non so se presentarmi dato che la mia preparazione non è buona.

Vi chiedo: c'è qualcuno che si presenta giorno 11 così da potersi aiutare un tantino?? :) :)

Grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.