Lingua Inglese
Ragazzi qualcuno per caso farà o vorrebbe fare il compito di inglese base giorno 11?? io ho preso il materiale in fotocopisteria, sembra una scemenza eppure l'anno scorso non l'ho passato!
Risposte
esatto
kikylex;90100:
Il v.o. sostiene solo lo scritto di Base e scritto+ orale di avanzato.
praticamente non c'è più l'orale base,giusto?
Di nulla:)
grazie Kikylex...
Il v.o. sostiene solo lo scritto di Base e scritto+ orale di avanzato. Si fanno i due esami in appelli diversi.
Domanda: esiste un termine entro cui far registrare uno scritto? perchè io devo fare registrare quello dell'11 novembre visto che ogni volta che ci sono andata o non c'era o era l'orario sbagliato..
Domanda: esiste un termine entro cui far registrare uno scritto? perchè io devo fare registrare quello dell'11 novembre visto che ogni volta che ci sono andata o non c'era o era l'orario sbagliato..
Ciao ragazzi,
vorrei sapere chi è del V.O. deve sostenere lo scritto e l'orale sia al corso basico che all'avanzato, oppure esiste un solo appello?
Grazie e tanti auguri...
vorrei sapere chi è del V.O. deve sostenere lo scritto e l'orale sia al corso basico che all'avanzato, oppure esiste un solo appello?
Grazie e tanti auguri...
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa L'ho Passatooooooooooooo :D:D:D
No non era necessario..Forse per l'orale lo è! Cmq, ho fatto il compito e subito dopo ho confrontato con altri l'esito...mah alcuni errori li ho fatti, speriamo non siano tali da non farmelo passare:(
io mi sono prenotato,lunedì! cmq nella pegg. delle ipotesi fai la gnorri....
ehmmm ma io mi ricordo che non ci si prenota...o si?? Nel caso dovrei fingere uno smarrimento :(
W La Famigghia!!
Ehhhhhhhh già!:D:D
gente, questa è davvero una grande famiglia...
Figurati:) Di nulla;)
Grazie!!!!! E Scusa Se Sono Stato Un Po' Impaziente!
Pasty scusami ho potuto mandartelo solo adesso. Cmq tutto fatto!
Kiky Ci Sei????
Ciao ragazzi,
anch'io giorno 11 devo sostenere il compito scritto ma di Inglese avanzato....non so se presentarmi dato che la mia preparazione non è buona.
Vi chiedo: c'è qualcuno che si presenta giorno 11 così da potersi aiutare un tantino?? :) :)
Grazie
anch'io giorno 11 devo sostenere il compito scritto ma di Inglese avanzato....non so se presentarmi dato che la mia preparazione non è buona.
Vi chiedo: c'è qualcuno che si presenta giorno 11 così da potersi aiutare un tantino?? :) :)
Grazie