Imprenditore e societ

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sto preparando x settembre la parte conclusiva di commerciale,cioè quella relativa a "imprenditore e società",qualcuno di voi sa dirmi com´è la commissione di Salanitro?io personalmente conosco solo il prof.Pavone!sapete se tengono conto di chi ha fatto già colloquio,o se ci sono delle parti di programma a cui tengono di più...o delle parti che posso saltare?Please aiutatemi...!!!

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
immaginavo che la seconda parte non sarebbe stata una passeggiata,ma più che della votazione mi preoccupo dell´esame in se´...insomma il problema è il voto o ottenere la materia?sono molti quelli che non lo superano?io ho 27 nella prima parte,con una media preparazione dovrei aspettarmi di prendere anche questa,o forse non è cosi?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Per quanto ne so io,purtroppo,la commissione di Salanitro non "stima" molto gli esami sull´altra parte fatti da Pavone & C.
Ho visto 28 trasformarsi in 18 e 20 trasformarsi in 27... Insomma non c´è nulla di certo e i due esami sono, dal punto di viosta del risultato, storie completamente diverse.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.