Facolt

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sapete se e in quali giorni resterà chiusa la facoltà per le festività di S. Agata?

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Quello non è bello a priori :D

kikylex-votailprof
oppure...PREGO SI PRESENTI AL PROSSIMO APPELLO :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Grazie per l'augurio...ce l'ho fatta!!! 8)
Non ripeterei mai un'esperienza del genere...non è bello fare esami con la febbre!!! :roll:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
TE LO AUGURO DI CUORE!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Visto che gli auguri non portano sfortuna? 8)
Congratulazioni per la leggerezza del momento...spero di poter dire pure io la stessa cosa fra un paio di giorni!!! :muro:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
E vai.... esame superato!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Capisco perfettamente e condivido :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
:tie:

SCUSA.. ma un po' di scaramanzia non si può non usarla in queste circostanze!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao.Mi fa piacere,almeno un paio di giorni li ha guadagnati.Tanti auguri per l'esame...non portano sfortuna,tranky

Studente Anonimo
Studente Anonimo
incredibile ma vero.. è riuscito a slittare fino a lunedì! Tutto merito dei festeggiamenti di S.Agata che non permettono agevolmente di raggiungere la facoltà qesto pomeriggio... :wink:

non appena si libera, promettiamo a tutti un elenco di domande fatte da Belfiore e qualche piccolo consiglio...
Abbiate fede! :P

Studente Anonimo
Studente Anonimo
No,dai,non è bandita la parola prolungamento,anzi,Belfiore dà un significato esemplare a questo termine,un significato recondito a cui difficilmente noi comuni mortali pensiamo...PROLUNGAMENTO=CI VEDIAMO DOMANI MATTINA!!! :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
l'esame é il giovedì 3. Lui solitamente se sono tanti li divide in gruppi e fa i turni d'esame... La parola prolungamneto è bandita però! :muro:
magari qualche turno poteva slittare a lunedi se la facoltà era chiusa anche venerdì... tutto qui..

cmq grazie mille per l'aiuto!
:bacio:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Vuoi che controlli le date?Purtroppo con lui non valgono nemmeno i prolungamenti

Studente Anonimo
Studente Anonimo
lianda:
Beh,guarda,tra Sant'Agata,che viene di sabato,e il carnevale 3 giorni dopo,in effetti slittano,molti appelli partono dal 7-9-10-11

... non quelli di Belfiore però.... :roll:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Beh,guarda,tra Sant'Agata,che viene di sabato,e il carnevale 3 giorni dopo,in effetti slittano,molti appelli partono dal 7-9-10-11,pochi iniziano prima,tra la fine di gennaio e l'1 o il 2,ma comunque si possono consultare su internet.Se consideri che la prassi è il 6 febbraio,alla faccia di chi aspetta la santa in cattedrale! :?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
in realtà interessava al mio ragazzo...

sperava che i turni d'esame potessero essere allungati un po' per effetto della festa...
mi sa che dovrà rassegnarsi...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Prego,figurati,e buona festa di sant'Agata! :)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Grazie mille! :bacio:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Anche se a Catania la festa della patrona dura più giorni,comunque gli orari di ufficio sono uguali per tutti per legge:la chiusura vale solo per il giorno vero e proprio della festa,quindi la facoltà resta chiusa solo il 5.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.