Esami storia corso A/L

Ciao a tutti,
desideravo sapere se il prof Bellomo di solito negli appelli di Gennaio e Febbraio permette o meno urgenti e prolungamenti?
Grazie.

Risposte
kikylex-votailprof
L'gho sentita anche io questa cosa, ma mi sa di leggenda metropolitana, dettata dalla fama che ha il prof..Poi non so, ancora non l'ho data

maruti77-votailprof
ragazzi, ripeto....è una voce che mi arrivò tempo fa da colleghi....spero quanto voi non sia vero ed anzi se me lo confermate ne sarei felicissimo! Mi sembrava una cosa fuori dal mondo.....

tsukushi-votailprof
E da quand'è che farebbe una cosa simile? E' la prima volta che lo sento, mi sa di leggenda metropolitana.
Star per quanto ne so in genere non da mai prolungamento ma accetta gli urgenti, almeno credo..tuttavia raramente è capitato che in preda ad un'inaspettata generosità lo concedesse (quel famoso giornoin seguito è stato inserito nel calendario fra i festivi:D ).
Quanto al programma del V.O., dovrebbe essere rimasto invariato con i soliti saggi, naturalmnte quelli adottati dal professore con riferimento al proprio anno di corso. Tempo fa sentivo portare ad alcuni ragazzi il famoso saggio sulla Donna o qualcosa del genere e credo si trattasse del Vecchissimo Ordinamento; quando l'ho seguita io in programma c'era la scelta fra tre saggi di cui ora non ricordo il nome.

fiore-votailprof
fa cosi anche per il vecchio ordinamento?
il programma è sempre quello o è cambiato?

maruti77-votailprof
Il professore prima che tutti svolgano l'esame li chiama uno ad uno e fa una domanda secca: se la sanno possono sostenere l'esame (con l'assistente) se no a casa.

Chi fa l'esame con l'assistente poi passa dal professore per la domanda finale. Se vai male e ti segano ti segna nel libretto MANDATO.

Ecco cos'è! :lol:

Volevo sapere se è vero o meno che Bellomo fa così.....circolava questa voce tempo fa.

fiore-votailprof
cosa è il metodo di interrogazione medievale?

maruti77-votailprof
ma è vero che bellomo applica il "metodo di interrogazione medioevale"?

esiste un programma ufficioso?
Cosa bisogna portare (V.O.)?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.