Domanda
Ciao.
visto che molti docenti son cambiati, i facenti parte del vecchio ordinamento, con chi dovranno sostenere gli esami? ho dato una sbirciata al sito della facoltà alla voce attività didattica, ma accanto agli insegnamenti (v.o) al posto del nome del prof c'è un punto e virgola, qualcuno può dirmi come ci si deve regolare?
visto che molti docenti son cambiati, i facenti parte del vecchio ordinamento, con chi dovranno sostenere gli esami? ho dato una sbirciata al sito della facoltà alla voce attività didattica, ma accanto agli insegnamenti (v.o) al posto del nome del prof c'è un punto e virgola, qualcuno può dirmi come ci si deve regolare?
Risposte
Credo che se l'esame si debba sostenere col nuovo professore, che io sappia solo Nicosia ha continuato a far sostenere esami a ragazzi immatricolati quando lui era docente ( es interrogava in Diritto Romano i ragazzi del v.v.o. quando io ho dato la materia col prof La Rosa)
credo che gli esami vanno fatti sempre con il proff titolare del vecchio ordinamento, almeno da me funziona così...