Discutiamo di Proc. Penale corso A/L (Vecchio Ordinamento o Laurea Magistrale)
Se stai ripetendo la materia ed hai msn, ci trovi sempre on line davanti al libro: ci possiamo chiarire dubbi, approfondire argomenti, domande d'esame,etc..
Posta qui sotto il tuo contatto MSN.
Posta qui sotto il tuo contatto MSN.
Risposte
Per quanto mi riguarda posso dire che sono molto corretti. Ho sentito gli esami di altre persone mentre aspettavo il mio turno a gennaio, e diverse sono state mandate.......ma avevano una preparazione veramente scandalosa.
incrociate le dita per me che se martedi 13 l'esame mi va bene da quel giorno avrete diverse dritte.... :)
Scusate...qualcuno saprebbe dirmi se questa commissione è stretta nei voti? o si può star tranquilli se si fa un buon esame?...grazie a tutti
Per il fax ricordo, se non sbaglio che qualcuno lo aveva fatto ed è sdtato chiamato un appello appositamente per coloro che hanno fatto tale prenotazione. L'appello comunque lo fanno. Prolungamento non ne dà. A gennaio il prof comunque non c'era, gli esami sono stati sostenuti con gli assistenti e naturalmente tra loro qualcuno che potesse firmare il libretto c'era. Comunque vai tranquillo. L'importante è non prenderla sotto gamba ho notato che c'era gente con una preparazione davvero scadente che ovviamente è stata mandata. Ma se hai studiato, l'esame fila liscio, poi può essere una questione di voto, ma sono molto tranquilli. Solo la De Martino (mi pare si chiami così) è un pò più puntigliosa e tende ad interrompere spesso. Ma non è cattiva assolutamente.
grazie kikylex. oltre alla prenotazione fatta sul posto, è' possibile prenotarsi per fax? fa l'appello? da prolungamento (lo ha dato al suo debutto a gennaio?) Scusate la sfilsa di domande e grazie
non devi prenotare prima. Presentati il giorno dell'appello con uno statino compilato e lo poggi sulla cattedra.
Ciao ragazzi, una domanda logistica: come ci si prenota (se ci si prenota) a proc penale corso a-l? grazie mille e buon fine settimana (di studio per per molti di noi!)
si a parte il giudicato c'è solo il capitolo sui rapporti con le autorità straniere ma dell'esecuzione solo il giudicato
Salve a tutti. Sapreste dirmi con precisione se il programma termina con il capitolo sul "giudicato penale" e non comprende quindi tutto quello che va da "esecuzione dei provvedimenti giurisdizionali penali" in poi?...
Inoltre vorrei sapere se la commissione è tranquilla e se ti aiuta a mantenere la media...insomma si può contrattare? avendo di base fatto un buon esame che magari è anche l'ultimo...
Vi ringrazio in anticipo
Inoltre vorrei sapere se la commissione è tranquilla e se ti aiuta a mantenere la media...insomma si può contrattare? avendo di base fatto un buon esame che magari è anche l'ultimo...
Vi ringrazio in anticipo
Per scaricare il file bisogna avere un numero di crediti che varia a seconda degli appunti. Se non puoi scaricarli è perchè non raggiungi il credito necessario evidentemente. Se non hai mai scaricato nulla devi avere già 400 crediti e sicuramente puoi scaricare. Se non li hai perchè hai già scaricato qualcosa, allora per ottenerne altri devi semplicemente mandare dei tuoi appunti che verranno valutati e ti verranno poi assegnati i crediti corrispondenti.
Salve! Potreste aiutarmi con la procedura penale? Ho visto che tra gli appunti vi è un link che mi rimanda ad una scheda su una sintesi di procedura penale...non riesco a scaricare il file. I miei crediti sono insufficienti. Che vuol dire?
grazie :)
grazie :)
Si ho studiato tutto. Il ripasso l'ho fatto dalle 100 domande ma ho studiato tutto!
complimenti e grazie per avermi risposto.vorrei sapere se hai studiato anche il giudice di pace e le rogatorie internazionali.ciao
Ciao fiore ho fatto esami giusto stamattina. La commissione mi è sembrata molto tranquilla anche se un'assistente, donna, la più grande, era abbastanza nevrotica..cmq è andata, e sono contenta, perchè è andata bene!
Domande:
Connessione
Prova atipica
Abnormità dell'atto
Poteri del giudice d'appello
Poteri integrativi in Udienza preliminare (artt. 422-421bis)
Domande:
Connessione
Prova atipica
Abnormità dell'atto
Poteri del giudice d'appello
Poteri integrativi in Udienza preliminare (artt. 422-421bis)
ciao qualcuno è andato all'appello di stamattina, avete fatto esami?cosa è cambiato col prof .Zappalà?
Non ne posso più di studiare..se non me la dò adesso non me la dò più!
Dani mi sa che gli unici kamikaze qui siamo noi :D