Discutiamo di Proc. Penale corso A/L (Vecchio Ordinamento o Laurea Magistrale)

maruti77-votailprof
Se stai ripetendo la materia ed hai msn, ci trovi sempre on line davanti al libro: ci possiamo chiarire dubbi, approfondire argomenti, domande d'esame,etc..

Posta qui sotto il tuo contatto MSN.

Risposte
kikylex-votailprof
Per quanto mi riguarda posso dire che sono molto corretti. Ho sentito gli esami di altre persone mentre aspettavo il mio turno a gennaio, e diverse sono state mandate.......ma avevano una preparazione veramente scandalosa.

maruti77-votailprof
incrociate le dita per me che se martedi 13 l'esame mi va bene da quel giorno avrete diverse dritte.... :)

caccia-votailprof
Scusate...qualcuno saprebbe dirmi se questa commissione è stretta nei voti? o si può star tranquilli se si fa un buon esame?...grazie a tutti

kikylex-votailprof
Per il fax ricordo, se non sbaglio che qualcuno lo aveva fatto ed è sdtato chiamato un appello appositamente per coloro che hanno fatto tale prenotazione. L'appello comunque lo fanno. Prolungamento non ne dà. A gennaio il prof comunque non c'era, gli esami sono stati sostenuti con gli assistenti e naturalmente tra loro qualcuno che potesse firmare il libretto c'era. Comunque vai tranquillo. L'importante è non prenderla sotto gamba ho notato che c'era gente con una preparazione davvero scadente che ovviamente è stata mandata. Ma se hai studiato, l'esame fila liscio, poi può essere una questione di voto, ma sono molto tranquilli. Solo la De Martino (mi pare si chiami così) è un pò più puntigliosa e tende ad interrompere spesso. Ma non è cattiva assolutamente.

neder7-votailprof
grazie kikylex. oltre alla prenotazione fatta sul posto, è' possibile prenotarsi per fax? fa l'appello? da prolungamento (lo ha dato al suo debutto a gennaio?) Scusate la sfilsa di domande e grazie

kikylex-votailprof
non devi prenotare prima. Presentati il giorno dell'appello con uno statino compilato e lo poggi sulla cattedra.

neder7-votailprof
Ciao ragazzi, una domanda logistica: come ci si prenota (se ci si prenota) a proc penale corso a-l? grazie mille e buon fine settimana (di studio per per molti di noi!)

kikylex-votailprof
si a parte il giudicato c'è solo il capitolo sui rapporti con le autorità straniere ma dell'esecuzione solo il giudicato

caccia-votailprof
Salve a tutti. Sapreste dirmi con precisione se il programma termina con il capitolo sul "giudicato penale" e non comprende quindi tutto quello che va da "esecuzione dei provvedimenti giurisdizionali penali" in poi?...

Inoltre vorrei sapere se la commissione è tranquilla e se ti aiuta a mantenere la media...insomma si può contrattare? avendo di base fatto un buon esame che magari è anche l'ultimo...
Vi ringrazio in anticipo

kikylex-votailprof
Per scaricare il file bisogna avere un numero di crediti che varia a seconda degli appunti. Se non puoi scaricarli è perchè non raggiungi il credito necessario evidentemente. Se non hai mai scaricato nulla devi avere già 400 crediti e sicuramente puoi scaricare. Se non li hai perchè hai già scaricato qualcosa, allora per ottenerne altri devi semplicemente mandare dei tuoi appunti che verranno valutati e ti verranno poi assegnati i crediti corrispondenti.

rosellina-votailprof
Salve! Potreste aiutarmi con la procedura penale? Ho visto che tra gli appunti vi è un link che mi rimanda ad una scheda su una sintesi di procedura penale...non riesco a scaricare il file. I miei crediti sono insufficienti. Che vuol dire?
grazie :)

kikylex-votailprof
Si ho studiato tutto. Il ripasso l'ho fatto dalle 100 domande ma ho studiato tutto!

fiore-votailprof
complimenti e grazie per avermi risposto.vorrei sapere se hai studiato anche il giudice di pace e le rogatorie internazionali.ciao

kikylex-votailprof
Ciao fiore ho fatto esami giusto stamattina. La commissione mi è sembrata molto tranquilla anche se un'assistente, donna, la più grande, era abbastanza nevrotica..cmq è andata, e sono contenta, perchè è andata bene!
Domande:
Connessione
Prova atipica
Abnormità dell'atto
Poteri del giudice d'appello
Poteri integrativi in Udienza preliminare (artt. 422-421bis)

fiore-votailprof
ciao qualcuno è andato all'appello di stamattina, avete fatto esami?cosa è cambiato col prof .Zappalà?

kikylex-votailprof
Non ne posso più di studiare..se non me la dò adesso non me la dò più!

kikylex-votailprof
Dani mi sa che gli unici kamikaze qui siamo noi :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.