Dir.processuale penale
ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se posso fare affidamento sulle famose100 domande?grazie
Risposte
di niente figurati :-]
MISTERPROGRAMMAUFFICIOSO sei davvero degno del tuo nick!grazie
Le 100 domande in sè, sono attendibili.
Loro in realtà ne fanno decisamente di meno.
Gli argomenti che chiedono sono bene o male sempre una determinata cerchia.
Possono sconfinare solo se devono darti la batosta per mandarti a casa (qualora l´esame ti stia andando male).
Loro in realtà ne fanno decisamente di meno.
Gli argomenti che chiedono sono bene o male sempre una determinata cerchia.
Possono sconfinare solo se devono darti la batosta per mandarti a casa (qualora l´esame ti stia andando male).
grazie!per adesso non ho altri dubbi ma se nel corso dello studio me ne dovessero sorgere altri ti disturberò nuovamente.ah!se ti serve aiuto...sono a tua disposizione,naturalmente.
Per quanto riguarda i proc davanti al tribunale monocratico e al giudice di pace ho sentito dire da qualcuno che ogni tanto il prof li ha chiesti,quindi x maggiore sicurezza magari dagli una lettura.Invece riguardo alle autorita´ straniere, li puoi benissimo saltare , anche xche´ il programma da studiare e´ fino al capitolo del Giudicato(esclusi tutti gli altri).Se hai bisogno di altri chiarimenti,chiedi pure ;-)
ciao eleda!scusa se approfitto della tua disponibilità...vorrei sapere se i proc.davanti al tribunale monoc.e al giudice di pace sono da studiare visto che nelle100 dom.vengono ignorati.lo stesso vale x i rapporti con le autorità straniere.grazie
grazie eleda!
SI ragazzi,le 100 domande sono attendibili,(anche se x capire la materia dovete studiarla un po´ tutta)!Non preoccupatevi pero´ xche´ l´esame non e´ x nulla difficile e inoltre la commissione e´ davvero buona...il prof gentilissmo quindi,non c´e´ problema vi resta solo da studiare! ;-)
Ciao blade78!per quale appello vuoi prepararti?EHI ILLUSTRI COLLEGHI VOLETE DIRCI QUALCOSA!!!!!!!!???????????????????
...eddai rispondete che interessa pure a me! ;-)
ma perchè nessuno mi risponde?!?!?????