Diritto Tributario (accettasi consigli)

Ciao a tutti, rieccomi dopo tanto tempo, purtroppo è da Agosto che studio Commerciale ed ho tolto l'esame ieri con 28 (sono gasatissimo).
Adesso mi resta solo Tributario e poi uscirò da Villa Cerami come Tardelli ai mondiali dell'82.

Proprio rigurdo Diritto Tributario vorrei da tutti coloro che hanno informazioni, consigli e suggerimenti sia per quanto attiene la preparazione che l'esame in sè.
Grazie 1000

P.S. Vedo che Mr.Programma Ufficioso ha fatto carriera.....adesso sei moderatore.....si vede che ormai gli esami x te sono un vecchio ricordo, eh ? :lol:

Risposte
cleoscorpio-votailprof
Prego cara!

fid-votailprof
qualkuno sa indicare qlk altra domanda? :roll:

Grazie!!!

cleoscorpio-votailprof
Ciao, ho fatto l'esame a gennaio...ti consiglio di non saltare come molti fanno i capp iniziali del La Rosa...a me hanno fatto ben 2 domande su quelli! (compensazione e accollo del debito tributario)

Riesumo questo vecchio topic, per sapere se ci sono programi ufficiosi di tributario.
Poiché io ho deciso di sfidare la sorte, materia iniziata da zero lunedì 17 Gennaio e il cui esame è giorno 9 Febbraio, mi sarebbe molto utile qualche consiglio da parte di chi ha già sostenuto l'esame. MI bastano anche le domande fatte più frequentemente, per effettuare un ripasso mirato.
Vi ringrazio
In bocca al lupo a tutti

fid-votailprof
si e ke racconto?:roll: le regole del poker o gli ingredienti del panettone? :lol:

Febbraio? 8O
gli "insegnamenti" dello zio non sono serviti a nulla? :mrgreen:
sfida la sorte, siediti a gennaio :mrgreen:

fid-votailprof
in teoria ank'io dovrei sedermi a febbraio,anke se a dirti la verità non sto studiando molto :?

X Fid: mi sa che comunque studierò sui due libri e li farò per intero, tanto sono solo 500 pagine e dopo il commerciale sarà acqua fresca.
Quando hai intenzione di presentarti ? Io se ce la faccio vorrei provare il 7/2

X Mr.Programma ufficioso: grazie 1000

QUESTO TOPIC potrebbe darti qualche dritta....vedi tu...

micky:
P.S. Vedo che Mr.Programma Ufficioso ha fatto carriera.....adesso sei moderatore.....si vede che ormai gli esami x te sono un vecchio ricordo, eh ? :lol:

non più solo mod, ma admin del forum ;)

fid-votailprof
micky è anke la mia ultima materia,so ke il programma è cambiato e attualmente sto studiando il nuovissimo testo del la rosa. nn so dirti nulla tranne il fatto ke la sto trovando abbastanza odiosa :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.