Diritto internazionale
Vorrei avere qualsiasi notizia utile sull'esame di internazionale A/L,vecchio ordinamento! Com'è la commissione?l'esame è molto difficile da passare?prof. e assistenti sono molto esigenti?e che mi dite del Boschiero?io lo sto studiando insieme agli appunti e al compendio!spero diano un prolungamento xchè sono ancora in alto mare!Il Prof. Sapienza di solito lo concede?Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :lol:
Risposte
Crepi il lupo!!sapete dirmi anche se le domande scaricate da questo sito sono attendibili o se chiedono qualcos'altro?grazie di tutto!!! :lol: :lol:
Ale,io dicevo che la Calleri mi ha fatto l'esame di internazionale...la Parisi è di comunitario.
Ciao ! :D
Ciao ! :D
Calleri??ma non è la professoressa Parisi???
Cmq..non preoccuparti per l'esame,perchè tutto sommato la commissione è buona.
Il prolungamento non lo concedono sempre purtroppo...ma ma gari tu sei fortunata.
In bocca al lupo!
Cmq..non preoccuparti per l'esame,perchè tutto sommato la commissione è buona.
Il prolungamento non lo concedono sempre purtroppo...ma ma gari tu sei fortunata.
In bocca al lupo!
grazie delle informazioni!
Io l'ho dato a febbraio 2003,la commissione nn è malvagia ma nn sottovalutare la materia.Il libro della Boschiero a prima vista è incomprensibile,devi leggerlo più volte e ti assicuro che lo capisci senza problemi.Io alla fine sapevo meglio quello che il libro di Sapienza!!
Io sono stata interrogata dalla Calleri,di cui molti dicono peste e corna ma io sono stata trattata benissimo...insomma,questione di esperienze personali !
Ciao
Io sono stata interrogata dalla Calleri,di cui molti dicono peste e corna ma io sono stata trattata benissimo...insomma,questione di esperienze personali !
Ciao