DIRITTO CIVILE A/L LA RESPONSABILITA\'

Salve a tutti...vorrei informazioni concernenti il programma di diritto civile 2:1)quali sono i testi su cui studiare2)quali le domande piu' frequenti.Dovrei sostenere l'esame inizio aprile

Risposte
Ma il programma x chi studia sul Bianca e' tutto o ci sono parti da saltare?e se si,quali sono?

bambolina8080-votailprof
il prof non prende firme........

sapete dirmi se conviene seguire le lezioni e se hanno già preso le firme?
grazie in anticipo!

bambolina8080-votailprof
io settimana scorsa ho parlato con il prof romeo, mi ha cnsigliato di stud il nuovo progr xchè + innovativo, xò lo si può portare solo a partire dalla sessione estiva, bisogna aspettare che finiscano le lezioni. :wink:

medina97-votailprof
ho assistito all'appello di febbraio mi hanno consigliato di studiare sul BIANCA da integrare con n. 13 sentenzae che ho trovato in copisteria vicino la facoltà e la domanda frequente direi d'obbligo è il danno biologico del resto non so nulla purtroppo ciao

ma x'non ho ricevuto ancora nessuna risposta sul diritto civile? :cry:

beltipo-votailprof
vai su modifica e poi su cancella mess in basso

tytty-votailprof
uffa!ma come si cancellano sti messaggi!beltipoooooo ho sbagliato ma la famigerata X dov'è?!!!!

Mi unisco alla richiesta di lavra....sopratutto conviene studiare dal Bianca o fare il nuovo programma ?
Il Torrente o il Trimarchi sono sufficienti o si rischia una preparazione scarna come il Cataudella nel Contratto ????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.