Dir internazionale-esame scritto

La commissione di dir int continua a ripetere che per passare lo scritto di questo benedetto esame sia ugualmente sufficente studiare da uno qualsiasi dei due libri del prof...
ma le voci che di continuo vengono riportate dicono il contrario affermando che solo con casi e materiali si passa...
Sapete allora dirmi se mai qualcuno sia riuscito a passare lo scritto studiando a "elementi di dir int"?

Risposte
paffut-votailprof
scusami,ovviamente nella sezione di diritto internazionale e non in quella di diritto del lavoro...ciaooo

paffut-votailprof
lo scritto prevede un caso giurisprudenziale da risolvere......io nn mi sono esercitato,ma mi sembra che sul sito della facolta',nella sezione diritto del lavoro ci sono degli esercizi per prendere la mano con i casi....

buono studio e ciao

sisti-votailprof
paffut:
io l'ho fatto giorno 7 settembre studiando da "elementi".ho preso 18 che è poi passato 21 all'orale.

è poco ma per adesso con questo tipo di esame nn si puo' pretendere di piu'.

quindi...anche con elementi si passa!!!
ciao

Si può sapere cosa prevede lo scritto?grazie davvero

grazie per la splendida notizia.....
cmq io sto integrando elementi con casi e materiali,
e anche se alla fine ho allungato, non voglio assolutamente rischiare di non passare....
"comu finisci si cunta!!!!!"

kikylex-votailprof
dovevo immaginarlo..già quando l'ho dato io ho notato un certo inasprimento della commissione..ma nn pensavo fino a questo punto!

paffut-votailprof
io l'ho fatto giorno 7 settembre studiando da "elementi".ho preso 18 che è poi passato 21 all'orale.

è poco ma per adesso con questo tipo di esame nn si puo' pretendere di piu'.

quindi...anche con elementi si passa!!!
ciao

kikylex-votailprof
Ma veramente è diventato così complicato questo esame? :? :?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.