Ci arriver

inlogitech-votailprof
Ciao ragà.
Ho dovuto abbandonare lo studio del diritto commerciale :cry: stavo impazzendo!!
Oggi ho cominciato a studiare Diritto Civile sul Bianca......secondo voi per i 10 Dicembre la materia è fattibile?
io sono del vecchissimo ordinamento (22 materie) il programma consiste nel fare tutto il libro tranne l'ultimo capitolo? ovvero posso saltare qualche parte che, sicuramente, nn chiederanno all'esame? asp vostri consigli e delucidazioni. tnx

P.S: se ci fosse qualcuno interessato a studiare questa materia insieme a me (naturalmente) si faccia avanti :D

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Certo !

inlogitech-votailprof
Ragazzi una cosa ancora nn mi è ben chiara: io sono del corso A/L e farò esami ancora con Ricca?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io lo stò studiando per Dicembre perchè la penultima materia che mi resta, ma vi consiglio vivamente di non abbandonarlo perchè prima o poi bisognerà darlo e meglio prima che poi.
A me sta venendo davvero pesante e forse ho sbagliato a lasciarlo all'ultimo :roll:

alesan-votailprof
Io pure l'ho abbandonato...troppo stressante.

fid-votailprof
mi associo :?

antos77-votailprof
micky:
Voglio solo dirti che riguardo Commerciale hai tutta la mia solidarietà !!!!!

...anke la mia ! :coffe: :cry:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Voglio solo dirti che riguardo Commerciale hai tutta la mia solidarietà !!!!!

Ce la fai sicuramente, io direi che potresti provare anche a novembre (tu lo statino mettilo, non si sa mai).
se studi con regolarità, un mese e mezzo è molto più che sufficiente per sapere veramente bene la materia, imho.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ce la farai sicuramente, il libro è molto semplice e se ti impegni potresti farcela anche per novembre.
nn so se puoi saltare qualcosa, io l'ho data col programma del nuovo ordinamento e ho portato 150 pag in meno e un bel malloppo di sentenze in più.
Ci sono stato una quarantina di giorni.
Vai e smontali!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.