Cambio di materia con tanti interrogativi...........
Ciao.
Facendo parte del vecchissimo ordinamento, a luglio ho fatto un cambio di materia,ho sostituito dir. del lav. con dir. regionale (sc.politiche).Ora ,questa materia la posso dare subito o devo aspettare che compari nel verbalone?E poi se c´è qualkuno che per un motivo o per un altro l´ha data sa dirmi se vi sono riduzioni di prog. per i frequentanti, ovvero esiste un prog. ufficioso per ridurre al max questa materia che già di per se e breve?
Tnx anticipatamente a tutti x le vs risp. :-]
Facendo parte del vecchissimo ordinamento, a luglio ho fatto un cambio di materia,ho sostituito dir. del lav. con dir. regionale (sc.politiche).Ora ,questa materia la posso dare subito o devo aspettare che compari nel verbalone?E poi se c´è qualkuno che per un motivo o per un altro l´ha data sa dirmi se vi sono riduzioni di prog. per i frequentanti, ovvero esiste un prog. ufficioso per ridurre al max questa materia che già di per se e breve?
Tnx anticipatamente a tutti x le vs risp. :-]
Risposte
Grazie Eleda sei stata gentilissima :-D
Di riduzioni x i frequentanti non saprei,ti conviene informarti.Cmq ti posso dire che l´esame e´ fattibile(almeno rispetto agli altri!).Io l´ho data qualche anno fa e,se le cose non sono cambiate,non dovresti avere problemi nemmeno nello studio della materia:la si fa in poco tempo!
In bocca la lupo ;-)
In bocca la lupo ;-)