AVVISO STUDENTI V.O.

Quanti sono gli studenti del vecchio ordinamento ancora iscritti?
Molti pensano ke siano solamente un numero residuo, ma la realta dei fatti non lo dimostra, infatti ancora il numero di questi studenti eguaglia sostanzialmente il numero degli studenti iscritti al nuovo ordinamento. Noi paghiamo le stesse tasse ke pagano gli studenti del N.o. quindi teoricamente dovremmo avere gli stessi diritti e gli stessi doveri; praticamente pero`solo i doveri sono uguali mentre i diritti vanno scemando sempre di piu` ,col trascorrere degli anni infatti i vecchi ordinamenti diventano sempre piu` entita` marginali.
Un problema ke penso interessi piu` o meno tutti noi e` la scomparsa dal vademecum e dal sito internet della facolta` dei programmi delle nostre materie!! Quanti di noi hanno perso e continuano a perdere intere giornate aspettando di essere ricevuti(nelle migliori delle ipotesi...) dai prof. per avere informazioni a riguardo?? E ki e' studente fuori corso e non domicilia a catania ke deve fare???
Basta allora con le kiakkere passiamo ai fatti facciamo vedere alle istituzioni del seminario giuridico ke non siamo solo "un numero residuo" ke ne direste di incontrarci Lunedi 29 alle ore 11 davanti il portone di villa cerami (via crociferi)in facolta` per discutere tra di noi di questo e di molti altri problemi ke ci riguardano ,ma ke ormai nessuno piu` se ne interessa, per arrivare a trovare dei compromessi??
Facciamoci sentire in massa perke` oggi piu` ke le parole contano i numeri!!!
Se volete contattarmi il mio num di cell. e` 3479265317
P.s. naturalmente il passa parola aiuta tanto!!!
Concetto

Risposte
beltipo:
[quote=cetto]