Amministrativo2 A-L

SOS!!qualcuno sa quali sono le domande più frequenti in amministrativo 2 vecchio ordinamento A-L?grazie :oops:

Risposte
maruti77-votailprof
guardate la sezione appunti di unimagazine e troverete ciò che cercate.

kikylex-votailprof
alu41;129938:
cerco collega per ripetere amm 2 travi fatemi sapere qui stesso oppure potete contattarmi a questo numero 3314135464
in 2 e meglio che da soli diversamente e piu alienante
se siete interessati io vorrei provare per dicembre altrimenti gennaio

Gli annunci di ricerca di colleghi per ripetere vanno inseriti, come ti avevo già detto tramite mp, nella sezione apposita. Ti ho anche specificato che avevo spostato i topic da te scritti in quella sezione. Gentilmente, quindi, adeguati al regolamento del forum, http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/giurisprudenza/giurisprudenza/971-regolamento-e-consigli-il-forum-aggiornato-novembre-06-a.html, punto 3. Grazie.

manu78-votailprof
la parte tratta dal virga la potete trovare al gymnasium 40 pag circa poi prend il testo unico e fare bene art 43 e 53

alu41-votailprof
cerco collega per ripetere amm 2 travi fatemi sapere qui stesso oppure potete contattarmi a questo numero 3314135464
in 2 e meglio che da soli diversamente e piu alienante
se siete interessati io vorrei provare per dicembre altrimenti gennaio

jules-votailprof
madra02:
nella storia del dir amministrativo qlcuno ha conoscenza di concessioni di prolungamento da parte del prof Alì?!

Quando feci Amm.I diede un prolungamento di 7giorni sia all'appello di luglio ke di giugno. Invece al primo appello di settembre nn ne ha dato...

crichi-votailprof
ciao sapete indicarmi quali sono le pagine del virga che si devono studiare?Mi hanno detto che c'è una nuova edizione e le pagine non corrispondono con quelle dell'edizione del '95 indicata nel vademecum del 2004...grazie ciao :)

nella storia del dir amministrativo qlcuno ha conoscenza di concessioni di prolungamento da parte del prof Alì?!
non è che qlcuno saprebbe anche dirmi dove posso trovare l'aggiornamento della parte del virga??? :cry:
grazieeeeeeeeeeeeee....!!!!!!!

:cry:
ti ringrazio per l'informazione!!

ciao... madra02..dal virga bisogna studiare la parte che riguarda l'espropriazione per pubblica utilità(infatti a.... hanno chiesto il decreto di esproprio!!)..solo che la procedura è nuova e devi integrarla con la nuova legge(sul virga non è aggiornata)...ciao

ciao jules!complimenti per l'esame!hai studiato dal virga qualche argomento? è necessario studiare qlcosa da li?grazie ciao

jules-votailprof
Carusi!!!

Io ho dato Amm.II lo scorso 9 settembre interrogato dal professore in persona. Le domande + ricorrenti nn saprei indicarle xkè io nn avevo assistito a nessun esame prima d quel giorno.

però posso dirvi le mie:
-La risarcibilità dell'interesse legittimo (voleva saperne l'evoluzione)
-Istruzionte probatoria
-Decreto di esproprio.

Onestamente devo dire ke il professore x il modo ke ha di porsi sembra severo ma a conti fatti nn è così; pensave di aver fatto un esame da 18 e invece alla fine...24.

Buono studio a tutti :D

ciao a tutti!il programma corrisponde con il mio..ma è necessario fare la parte del virga?fatemi sapere grazie :wink:
e cmq io so l'esatto contrario,cioè che il prof non ama molto il virga e che preferisce il casetta!le pagine dovrebbero essere intorno a 350-400,mi hanno detto che anche per il virga è la stessa quantità,ma non lo so di sicuro..in un mese?beh,per come sono fatta io no..perchè il libro non l'ho trovato a volte molto comprensibile,ma magari sei più brava di me e ci riesci!!

ciao...anche io sto studiando dal casetta e una parte dal virga(espropriazione per pybblica utilità,dal volume I del virga).....il programma ddal casetta è:cap.3(par.da 21 a 25),cap.8(par.dal 3 al 13),cap.9,cap.10,cap.11.
inoltre la legge sull'espropriazione è da aggiornare...a me hanno dato sto programma e hanno detto che il virga è poco aggiornato...spero di essere stata utile..ciao
ps:se qualcun altro ha notizie sulle domande si faccia sentire :wink:

crichi-votailprof
ciao ma io avevo sentito dire che si poteva fare il virga anzi che il prof. lo preferiva ed era molto più semplice...ma il casetta quante pag.è?si può fare in 1 mese?

per CRICHI:ciao!io sto studiando sul CASETTA e guardando dal vademecum praticamente è tutto quello che non si è studiato nella prima parte..almeno credo..e spero perchè altrimenti mi sto stressando per cose che non dovrei fare!!cmq non sono riuscita ad avere nessuna indicazione all'università riguardo il programma E' ASSURDO!!

per DESDAN:ciao!per quanto riguarda l'esame non ne so niente,infatti cercavo qlcuno che potesse aiutarmi per le domande.. la commissione non mi è sembrata,qndo ho dato la prima parte, particolarmente temibile..anche se la materia è complessa e il prof ha i suoi 5 minuti ogni tanto!!

mi associo alla domanda di madra02:qualcuno ha notizia degli argomenti più chiesti :?: e poi come si comporta la commissione...che tipo d'esame è?

crichi-votailprof
ciao io non so le domande ma ti volevo chiedere,se sei del vecchio ordinamento, qual è il programma su cui stai studiando.GRAZIE ciao :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.