Amministrativo2

manu78-votailprof
qualcuno per giustizia amministrativa ha usato il "Travi"....... il casetta è uno schif !fatemi sapere se il prof fa qualche obiez

Risposte
vincenzo-votailprof
confermo nessuna obiezione, il proff chiede semplicemente il testo studiato e da lì si regola per le domande,cmq nel program della laurea magistrale a cui noi del V.O. dobbiamo fare riferimento indica solo il CASETTA DA CIò UNO PUò FACILMENTE DESUMERE CHE IL PROFF LO PREEDILIGA,ciò nn toglie il fatto che rimani libero di scegliere testo (cosi pare a detta dei colleghi,io personalmente mi sono sempre attenuto ai programmi ufficilai indicati dai proff).....ciao e in bocca a lupo.

manu78-votailprof
menomale c è qualcuno che come me odia il casetta ! Anche la parte dei beni è da intgrare dal casetta? no ?è già da un pò che ho dato amm 1 e sinc il Casetta mi sembra poco chiaro.... siamo sicuri che Alì non pref il casetta?

ishtar-votailprof
Manu78;112639:
qualcuno per giustizia amministrativa ha usato il "Travi"....... il casetta è uno schif !fatemi sapere se il prof fa qualche obiez

Ciao manu,
io sto usando il travi..sinceramente avevo pensato di studiare dal casetta, poi, andando a vedere gli esami, ho visto che molta gente del V.O. studiava dal travi e passava l'esame senza problemi e anke con bei voti!
dopo aver dato un'occhiata al testo, ho deciso x il travi che è cmq da integrare con i beni e la respons dal casetta o dal virga.
Perciò vai tranquilla, il prof non fa nessuna obiez!
buono studio!

vincenzo-votailprof
gli argomenti di amm2 sono tutta un'altra cosa, quando incominciai a studiare entrai in crisi perchè" i beni "sono scritti a cavolo ma trattasi di poche pag,gli altri sono argomenti facili che riprendono molte cose di proc .civ.( li capisci al volo senza problemi)tanto è vero che per dare amm2 è necessario aver dato proc. civ. , tanto è vero che il 99 per cento dei colleghi prepara amm2 subito dopo aver dato proc.civ...... poi dal casetta il programma è davvero poco e ribadisco " SE PO Fà SENZA LURURI I PANZA".............CIAOOOOO

kikylex-votailprof
Vincenzo tu non pens che una volta fatto amm 1 dal Casetta poi ti abitui per così dire allo stile e quindi ti sembra più semplice? te lo chiedo perchè pure io ancora devo dare amm 2 e non vorrei togliermi cent'anni di salute come con il primo!

vincenzo-votailprof
solo i beni sono scritti male ma sono solo poche pag,il resto è molto semplice ,io lho preparata tranquillamente dal casetta per la felicità del proff......................ciaoooooooo

ps: per amm1 il discorso è diverso, dal casetta è una tragedia.

ciaoooooooooo

kikylex-votailprof
So che il travi lo usano nella laurea magistrale!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.