Calendario lezioni 2009/2010 completo con primo anno!

shawna-votailprof

Risposte
sparrow-votailprof
bravo hai fatto bene io gia mi ero diperata perche nn mi si apriva piu

shawna-votailprof
così non c scappa più! meglio tardi che mai!:D

vincentius-votailprof
Ok, grazie.

malina-votailprof
che la prima lezione sarà il 28-10

vincentius-votailprof
Io invece non capisco una cosa: sulla casella "inizio" che si incrocia con elementi di biologia c'è scritto 28-10... Ma che vuol dire?
Grazie per le risposte.

shawna-votailprof
qualora continuassi a non visualizzarlo lunedì devi andare dalle 13 alle 15 in aula 127 al dipartimento d matematica alla cittadella x la lezione d microbiologia epoi dalle 16 alle 18 in aula D nel dip d scienze farmaceutiche(la facoltà d farmacia) x matematica:)

sparrow-votailprof
ok grazie

simone1988-votailprof
ora funziona nuovamente:rolleyes:

sparrow-votailprof
mmmmm è un po urgentino.....da stamattina che provoooo uffiiiiii ...............aspetto una risp !!!

sparrow-votailprof
scusate io non riesco ad aprire il link con l orario delle lezioni...potreste dirmi anche solo l orario di lunedi pleaseeee!!! bye!

vincentius-votailprof
Finalmente pubblicato. Anche se è quello provvisorio... :)

nickkang89-votailprof
è un po più di un'ora :P tipo il mercoledi si perdono tutte e due,lunedi e venerdi invece solo una,ok allora poi si vedrà con il prof, in effetti mancano anche informatica e inglese ancora da mettere...

shawna-votailprof
sì ho visto è solo un'ora! capita..
non t preoccupare poi v metterete d'accordo col prof!credo che siano solo poche lezioni, infatti vale solo un credito, forse si fanno a giorni alterni, non so spiegarti bene, vedrai che poi il prof t speiga tutto!:)

simone1988-votailprof
nickkang89;221876:
non capisco una cosa degli orari,ma elementi di biologia si accavalla ad altre lezioni? come faccio a seguirle entrambe :|?

ci clonano:D comunque mancano ancora 3 materie:muro:

nickkang89-votailprof
non capisco una cosa degli orari,ma elementi di biologia si accavalla ad altre lezioni? come faccio a seguirle entrambe :|?

shawna-votailprof

shawna-votailprof
quest anno hanno superato tutti i record!!:D
cmq il calendario è pronto , si aspetta solo lo " sta bene " x pubblicarlo! domani sicurouscirà! m raccomando , appena esce mandate un link anche qui sul forum x tutti!;)

simone1988-votailprof
che fine hanno fatto gli orari del primo?:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.