Importantissimo leggete!!
Cari colleghi,
scusate per l'informazione errata ma ieri la segreteria purtroppo mi ha passata un'informazione errata proprio perchè il Consiglio di Facoltà che si terrà domani è aperto a tutti i Dottorandi, medici specializzandi e noi rappresentanti purtroppo SENZA STUDENTI, secondo me l'assemblea andava fatta con tutti per spiegare bene il tutto, ma purtroppo per motivi di spazio non è possibile! In ogni modo vi terrò informati su tutto io personalmente!!!! Quindi lasciatemi tutti i vostri contatti e i numeri cosi la sera stessa vi mando gli sms se non potrò collegarmi!
Scusate per l'informazione errata ma purtroppo in questo perido di disagio in Segreteria non si capisce proprio nulla!!!
Saluti
Il Consigliere di Facoltà
Ruscica Mirko
scusate per l'informazione errata ma ieri la segreteria purtroppo mi ha passata un'informazione errata proprio perchè il Consiglio di Facoltà che si terrà domani è aperto a tutti i Dottorandi, medici specializzandi e noi rappresentanti purtroppo SENZA STUDENTI, secondo me l'assemblea andava fatta con tutti per spiegare bene il tutto, ma purtroppo per motivi di spazio non è possibile! In ogni modo vi terrò informati su tutto io personalmente!!!! Quindi lasciatemi tutti i vostri contatti e i numeri cosi la sera stessa vi mando gli sms se non potrò collegarmi!
Scusate per l'informazione errata ma purtroppo in questo perido di disagio in Segreteria non si capisce proprio nulla!!!
Saluti
Ruscica Mirko
Risposte
m raccomando scrivi poi cosa si è detto oggi pome!
così dicono
già, ora l'avviso ma ci sarà sicuramente qlc.no che domani sarà lì e farà viaggio inutile...ma nn capisco il motivo è la spazio..?boo
eh già! contattala e dille che è tutto saltato!cioè..saltato x noi studenti:(
Mikyfarm;191570:
Cari colleghi,
Saluti
Ruscica Mirko
scusate..ma adesso è un problema..ormai c'è gente che oggi nn si è collegato al forum e che domai si presenterà..appena ora mi è arrivato un mess di una mia collega a cui è arrivata voce che c'è il consiglio e così tant altri....
grazie, già avevo cambiato i miei piani x rimanere a ct,guardato orari treni etc,sn delusa:(
cmq facci sapere tuttissimo d ciò che verrà detto domani e impegnatevi x far sì che questa assemblea si tenga..finalmente!;)
cmq facci sapere tuttissimo d ciò che verrà detto domani e impegnatevi x far sì che questa assemblea si tenga..finalmente!;)
OK, Cercherò in tutti i modi di organizzarne una con tutti voi!!!!
un vero peccato!!!c'era da apsettarselo xò!! io confido in voi noi tutti cerchiamo un'assemblea a cui poter partecipare. in ogni caso la mia email ce l hai, e adesso hai anche questo splendido spazio! facci sapere!!!!!!;)