Importante leggete Venerd
Cari colleghi,
come già detto nell'intervento del Consiglio di Facoltà vi annuncio che proprio domani Venerdì 28 Novembre dalle ore 14 alle ore 17 si terrà nel Dip.di matematica aula 1 una riunione per "INCENTIVAZIONE E MOTIVAZIONE ALLO STUDIO" , siamo tutti lì quindi cercate di esserci !!!!
Saluti
Il Consigliere di Facoltà
Ruscica Mirko
come già detto nell'intervento del Consiglio di Facoltà vi annuncio che proprio domani Venerdì 28 Novembre dalle ore 14 alle ore 17 si terrà nel Dip.di matematica aula 1 una riunione per "INCENTIVAZIONE E MOTIVAZIONE ALLO STUDIO" , siamo tutti lì quindi cercate di esserci !!!!
Saluti
Ruscica Mirko
Risposte
Si valeva mezzo credito!!! comunque ce ne sarà un altro giorno 3 docembre presto troverete l'annuncio
saluti
Ruscica Mirko
saluti
Ruscica Mirko
scusate..ma vale crediti???è un seminario normale cn raccolta firme e tutto no??o è una semplice riuonione tra studenti..xke io verrei volentieri cmq ma sn fuori sede, qui diluvia e un pò eviterei d mettermi x strada..xò ho bisogno dei crediti a scelta quindi se vale qlcs vengo. ma fatemi sapere
scusami ma nn ho capito è dalle 14 alle 17? o si può arrivare quando si vuole? cmq quete riunioni la prox volta bisogna cercare di nn farle il venerdì pm....ci sono i fuori sede...ora se ci saranno poche persone la motivazione sarà proprio questa nn credete?
No no ci saranno alcuni professori.... si parlera di "INCENTIVAZIONE DELLO STUDENTE ALLO STUDIO" comunque è importante andarci e fare presenza perchè se non ci va nessuno alla prossima proposta non ci prenderanno in considerazione se noi non andiamo alle loro proposte..
Saluti..
Ruscica Mirko
Saluti..
Ruscica Mirko
ma saremo noi studenti e basta? nn ho capito quale sarà la discussione?