Benvenuti! A cosa serve questo spazio...
Cari tutti, questo è lo spazio creato appositamente per dialogare con i rappresentnati: loro scriveranno e vi informeranno, voi chiederete e proporrete. Non usatelo per altro, cosi potremo trovare tutto in pochissimo tempo: l'organizzazione è potere :D
Risposte
veramente il topic sull'assemblea d oggi c'è, ma nn capisco se è il suo giusto spazio a questo punto dato che nn è stata indetta dai rappresentanti. a me sembra giusto il posto in cui si trova
ahh....allora vi siete scordati di metterci l'assemblea di oggi.
Non vi dimenticate di metterci il verbale, grazie.
Non vi dimenticate di metterci il verbale, grazie.
se c sn assembleee e/o incontri nn indette dai rappresenntati dove bisogna mettere i topic?
beltipo;191534:
Cari tutti, questo è lo spazio creato appositamente per dialogare con i rappresentnati: loro scriveranno e vi informeranno, voi chiederete e proporrete. Non usatelo per altro, cosi potremo trovare tutto in pochissimo tempo: l'organizzazione è potere :D
A me sembrava solo di avervi proposto qualcosa di assolutamente coerente con l'oggetto di questa sezione. Informare e dialogare sui fatti gravissimi successi a Farmacia...non vi ho proposto feste o open bar o altre "cose inutili"
In ogni caso resta la domanda iniziale, a cosa serve questa sezione (a cui tra l'altro nessuno scrive), ma anche a cosa servono i rapresentanti che in questa vicenda si sono distinti solo per la loro scarsa iniziativa.
nel frattempo: ho tolto iun po di post inutili.
Lo spazio serve: ai rappresentanti per parlare con gli studenti, agli studenti per chiedere ai rappresentanti. E stop. per il resto ci sono gli altri spazi...
Lo spazio serve: ai rappresentanti per parlare con gli studenti, agli studenti per chiedere ai rappresentanti. E stop. per il resto ci sono gli altri spazi...
premier;195060:
ma questo non è lo spazio dedicato ai rappresentanti degli studenti???
oppure ciascuna associazione può fare campagna di informazione?
non la prendere come una protesta ma quando passano info nn vere poi di chi è la responsabilità? di chi le ha scritte o dei rappresentanti degli studenti???
solo rappresentnait, se mi segnali i topic fguori regolamento provvedo
ma questo non è lo spazio dedicato ai rappresentanti degli studenti???
non la prendere come una protesta ma quando passano info nn vere poi di chi è la responsabilità? di chi le ha scritte o dei rappresentanti degli studenti???
mi raccomando, quando avete esigenze, suggerimenti, ecc fateci sapere ;) A creare nuovi spazi è un attimo..
era ora che si creasse uno spazio del genere.... c'è voluto il fattaccio dell'edificio 2 per usufruire di un servizio del genere... mi auguro che serva a molto, in fondo i rappresententi parlano a nome nostro... e fin quando nn possiamo parlare cn loro, chi si mettono a rappresentare? :) bye