Benvenuti! A cosa serve questo spazio...

beltipo-votailprof
Cari tutti, questo è lo spazio creato appositamente per dialogare con i rappresentnati: loro scriveranno e vi informeranno, voi chiederete e proporrete. Non usatelo per altro, cosi potremo trovare tutto in pochissimo tempo: l'organizzazione è potere :D

Risposte
shawna-votailprof
veramente il topic sull'assemblea d oggi c'è, ma nn capisco se è il suo giusto spazio a questo punto dato che nn è stata indetta dai rappresentanti. a me sembra giusto il posto in cui si trova

san.coco-votailprof
ahh....allora vi siete scordati di metterci l'assemblea di oggi.

Non vi dimenticate di metterci il verbale, grazie.

shawna-votailprof
se c sn assembleee e/o incontri nn indette dai rappresenntati dove bisogna mettere i topic?

san.coco-votailprof
beltipo;191534:
Cari tutti, questo è lo spazio creato appositamente per dialogare con i rappresentnati: loro scriveranno e vi informeranno, voi chiederete e proporrete. Non usatelo per altro, cosi potremo trovare tutto in pochissimo tempo: l'organizzazione è potere :D

A me sembrava solo di avervi proposto qualcosa di assolutamente coerente con l'oggetto di questa sezione. Informare e dialogare sui fatti gravissimi successi a Farmacia...non vi ho proposto feste o open bar o altre "cose inutili"

In ogni caso resta la domanda iniziale, a cosa serve questa sezione (a cui tra l'altro nessuno scrive), ma anche a cosa servono i rapresentanti che in questa vicenda si sono distinti solo per la loro scarsa iniziativa.

beltipo-votailprof
nel frattempo: ho tolto iun po di post inutili.
Lo spazio serve: ai rappresentanti per parlare con gli studenti, agli studenti per chiedere ai rappresentanti. E stop. per il resto ci sono gli altri spazi...

beltipo-votailprof
premier;195060:
ma questo non è lo spazio dedicato ai rappresentanti degli studenti???
oppure ciascuna associazione può fare campagna di informazione?
non la prendere come una protesta ma quando passano info nn vere poi di chi è la responsabilità? di chi le ha scritte o dei rappresentanti degli studenti???

solo rappresentnait, se mi segnali i topic fguori regolamento provvedo

premier-votailprof
ma questo non è lo spazio dedicato ai rappresentanti degli studenti???
oppure ciascuna associazione può fare campagna di informazione?
non la prendere come una protesta ma quando passano info nn vere poi di chi è la responsabilità? di chi le ha scritte o dei rappresentanti degli studenti???

beltipo-votailprof
mi raccomando, quando avete esigenze, suggerimenti, ecc fateci sapere ;) A creare nuovi spazi è un attimo..

sev-votailprof
era ora che si creasse uno spazio del genere.... c'è voluto il fattaccio dell'edificio 2 per usufruire di un servizio del genere... mi auguro che serva a molto, in fondo i rappresententi parlano a nome nostro... e fin quando nn possiamo parlare cn loro, chi si mettono a rappresentare? :) bye

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.