Ai signori rappresentanti
Invece di chiedere voti per entrare nella cerchia dei professori, vi invito a preoccuparvi degli innumerveoli problemi che affliggono la nostra facoltà.
Basterebbe cominciare dalle cose semplici.
Non avete notato che che non esiste una fotocopiatrice nel raggio di 300 metri? Questo obbliga a prendere il materiale dalla biblioteca, uscire dalla cittadella, andare nella fotocopisteria più vicina, e tornare in biblioteca. Tutto questo a piedi.
Semplice per chi non ha nessun problema!
Purtroppo c'è gente che qualche problemino fisico ce l'ha e anche se magari non è invalidante è davvero una faticaccia percorrere tutti quei metri in salita.
Meditate perchè potrebbe capitare a tutti.
Basterebbe cominciare dalle cose semplici.
Non avete notato che che non esiste una fotocopiatrice nel raggio di 300 metri? Questo obbliga a prendere il materiale dalla biblioteca, uscire dalla cittadella, andare nella fotocopisteria più vicina, e tornare in biblioteca. Tutto questo a piedi.
Semplice per chi non ha nessun problema!
Purtroppo c'è gente che qualche problemino fisico ce l'ha e anche se magari non è invalidante è davvero una faticaccia percorrere tutti quei metri in salita.
Meditate perchè potrebbe capitare a tutti.
Risposte
Concorso pienamente con jesper..è veramente vergognoso che non ci sia nessun servizio nella nostra facoltà. Sicuramente non c'entra con il discorso delle fotocopiatrici..ma oltre a non avere modo di fare le fotocopie..spesso non abbiamo modo nemmeno di andare in bagno. Io credo che in molti autogrill in piena autostrada la situazione sia migliore, è quasi sempre bagnato per terra, sporchi, talvolta otturati, piccolissimi..bah, ditemi voi se esagero..
jesper;243957:
Se hai problemi ad una gamba non credo che la soluzione sia salire fino al dipartimento di matematica...
Non so come siano combinate le altre facoltà, so solamente che qui ci sono troppe cose che non vanno. Ciao.
sicuramente non è una soluzione al problema, ma senza dubbio è più semplice andare lì che arrivare in via etna o in via passo gravina...
comunque, mentre si aspetta l'ersu ed il suo servizio fotocopie, non si potrebbe parlare in consiglio della possibilità di mettere una fotocopiatrice di quella, prinTu, anche nella nostra facoltà? :uhmmm:
io l ho fatto x facilitare l'accesso al tuo messaggio da parte dei rappresentanti, il link nella sezione farmacia cmq rimane quindi anzi ha più visibilità!;)
shawna;243963:
t sposto nella sezione rappresentanti x quel che può valere.
Infatti... Così nessuno leggerà più il mio messaggio di protesta!
t sposto nella sezione rappresentanti x quel che può valere.
non sapevo questa cosa d matematica, xò credo che sia una cosa valida solo x quella facoltà, bisogna vedere se fanno la scheda anche a chi non è d matematica..vedrò d capirne d più;)
certo che come dice jesper il problema più o meno rimane!
non sapevo questa cosa d matematica, xò credo che sia una cosa valida solo x quella facoltà, bisogna vedere se fanno la scheda anche a chi non è d matematica..vedrò d capirne d più;)
certo che come dice jesper il problema più o meno rimane!
Se hai problemi ad una gamba non credo che la soluzione sia salire fino al dipartimento di matematica...
Non so come siano combinate le altre facoltà, so solamente che qui ci sono troppe cose che non vanno. Ciao.
non è un problema della sola facoltà di farmacia quindi non penso sia giusto scaricare la colpa solo sui rappresentanti :cartellinorosso:, spero comunque che si risolva presto perchè è un servizio molto importante..
per adesso ti informo che non c'è bisogno di andare così lontano per fare le fotocopie, ma basta andare nel dipartimento di matematica, nella sala dei computer al primo piano ci sono due belle fotocopiatrici "printù" o qualcosa del genere.. per utilizzarle bisogna fare la scheda da una signora che ha lo studio allo stesso piano.. se chiedi giù in guardiola o sopra in bibblioteca ti sapranno spiegare dove si trova.
inoltre se non sbaglio si può anche stampare da pendrive, o viceversa scannerizzare un documento e salvarlo in una pendrive da inserire direttamente nella fotocopiatrice, ed è tutto automatico cioè la signora si occupa solo di fornire le schede, si ricaricano invece di 5euro alla volta accanto alle fotocopiatrici.
l'unico dubbio che mi viene è se la scheda la possono fare solo gli iscritti a quella facoltà, ma penso proprio che non ci sia questo problema, altrimenti.. ci arrabbiamo..:mazza:
ciao :D
per adesso ti informo che non c'è bisogno di andare così lontano per fare le fotocopie, ma basta andare nel dipartimento di matematica, nella sala dei computer al primo piano ci sono due belle fotocopiatrici "printù" o qualcosa del genere.. per utilizzarle bisogna fare la scheda da una signora che ha lo studio allo stesso piano.. se chiedi giù in guardiola o sopra in bibblioteca ti sapranno spiegare dove si trova.
inoltre se non sbaglio si può anche stampare da pendrive, o viceversa scannerizzare un documento e salvarlo in una pendrive da inserire direttamente nella fotocopiatrice, ed è tutto automatico cioè la signora si occupa solo di fornire le schede, si ricaricano invece di 5euro alla volta accanto alle fotocopiatrici.
l'unico dubbio che mi viene è se la scheda la possono fare solo gli iscritti a quella facoltà, ma penso proprio che non ci sia questo problema, altrimenti.. ci arrabbiamo..:mazza:
ciao :D
giustissima osservazione