X favore, qualche piccolo aiutino! Domande sul corso

laurettina286-votailprof
Salve gente! Sono nuova del forum...! Mi presento, mi chiamo Laura e ho 19 anni. :) Ho da poco finito sti benedetti esami di stato, e adesso mi accingo ad entrare nel "fantastico" mondo universitario... A tal proposito avrei scelto il corso di laurea di scienze erboristiche.
Beh, la domanda è la seguente: Non è che per caso qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi qualche dritta sul corso???? :confused: :confused: :confused: Nessuno delle mie conoscenze sa dirmi qualcosa a proposito di ciò.... :pianto:
Grazie a tutti!:D

Risposte
laurettina286-votailprof
Ehy ciao! grazie mille per questa info.... è già qualcosa in più...!! ;) Cmq per caso hai un contatto msn? Magari mi dai quanche altra info...... grazie in anticipo!:)

andreacadu-votailprof
il cors o è semplice bello e composto da nn + di 70 persone....normalmente ... anke se quest'anno prevedo il pienone...io lo ritengo uno dei corsi migliori tra le triennali...e a una materia dalla laurea lo posso dire...x il resto a vostra disp...

laurettina286-votailprof
Ehy ciao! grazie per l'info ma ho già visionato da tempo il sito.... più che altro mi sarebbe piaciuto avere quanche info sulla facoltà in genere nella realtà nn solo sulle carte.... :) Help!

shawna-votailprof
ciao laurettina!hai visionato il sito d facoltà? t dò il link
Facoltà di Farmacia - Università di Catania
e qui il link d scienze erboristiche
http://www.fdf.unict.it/didattica/insegnamenti2002-2003/CdL_SE.html
il sito al momento sembra avere qualche problema xò..

laurettina286-votailprof
Grazie mille! e scusami..... si vede che nn sono molto pratica! :)

beltipo-votailprof
CIAO Benvenuta, ho modificato il titolo..niente titoli generici please :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.