X favore, qualche piccolo aiutino! Domande sul corso
Salve gente! Sono nuova del forum...! Mi presento, mi chiamo Laura e ho 19 anni. :) Ho da poco finito sti benedetti esami di stato, e adesso mi accingo ad entrare nel "fantastico" mondo universitario... A tal proposito avrei scelto il corso di laurea di scienze erboristiche.
Beh, la domanda è la seguente: Non è che per caso qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi qualche dritta sul corso???? :confused: :confused: :confused: Nessuno delle mie conoscenze sa dirmi qualcosa a proposito di ciò.... :pianto:
Grazie a tutti!:D
Beh, la domanda è la seguente: Non è che per caso qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi qualche dritta sul corso???? :confused: :confused: :confused: Nessuno delle mie conoscenze sa dirmi qualcosa a proposito di ciò.... :pianto:
Grazie a tutti!:D
Risposte
Ehy ciao! grazie mille per questa info.... è già qualcosa in più...!! ;) Cmq per caso hai un contatto msn? Magari mi dai quanche altra info...... grazie in anticipo!:)
il cors o è semplice bello e composto da nn + di 70 persone....normalmente ... anke se quest'anno prevedo il pienone...io lo ritengo uno dei corsi migliori tra le triennali...e a una materia dalla laurea lo posso dire...x il resto a vostra disp...
Ehy ciao! grazie per l'info ma ho già visionato da tempo il sito.... più che altro mi sarebbe piaciuto avere quanche info sulla facoltà in genere nella realtà nn solo sulle carte.... :) Help!
ciao laurettina!hai visionato il sito d facoltà? t dò il link
Facoltà di Farmacia - Università di Catania
e qui il link d scienze erboristiche
http://www.fdf.unict.it/didattica/insegnamenti2002-2003/CdL_SE.html
il sito al momento sembra avere qualche problema xò..
Facoltà di Farmacia - Università di Catania
e qui il link d scienze erboristiche
http://www.fdf.unict.it/didattica/insegnamenti2002-2003/CdL_SE.html
il sito al momento sembra avere qualche problema xò..
Grazie mille! e scusami..... si vede che nn sono molto pratica! :)
CIAO Benvenuta, ho modificato il titolo..niente titoli generici please :)