Tossicologia dell\'ambiente...qualcuno pu
Ciao ragazzi, sn nuova anche io del forum e volevo chiedervi se mi potete dare qualche informazione sul corso di tossicologia dell'ambiente...sapete se le lezioni cominciano come a scienze erboristiche? Sono una matricola e mi sn iscritta proprio a questo corso...ho chiamato in segreteria ma il tel. oggi era continuamente occupato!!!! Grazie in anticipo a tutti:)
Risposte
ciao benvenuta! ho spostato il tuo messaggio xchè messo proprio dove nn c'entrava nulla!:D in realtà purtroppo nn c'è la sezione tossicologia così x il momento rimane qui in scienze erboristiche, ma se c saranno nuovi iscritti o conosci altra gente d tossicologia sarà aperta la sezione, facci sapere!
x il tuo dubbio, d solito tutti i corsi d laurea della facoltà d farmacia inziano lo stesso giorno, quindi anche x te il primo giorno dovrebbe essere il 20! aspettiamo i calendari x saperne d più!;)
x il tuo dubbio, d solito tutti i corsi d laurea della facoltà d farmacia inziano lo stesso giorno, quindi anche x te il primo giorno dovrebbe essere il 20! aspettiamo i calendari x saperne d più!;)