Risultati test ingresso
Ciao a tutti,
oggi ho fatto il test d'ingresso ma per ragioni di tempo non sono riuscito a trascrivere il link per vedere i risultati (che dovrebbero uscire a giorni credo...non ho capito granché), ma ho trascritto il mio codice;
c'è qualcuno che potrebbe dirmi dove verranno pubblicati? C'è un sito apposito o si vedranno direttamente sul sito della facoltà di Farmacia?
oggi ho fatto il test d'ingresso ma per ragioni di tempo non sono riuscito a trascrivere il link per vedere i risultati (che dovrebbero uscire a giorni credo...non ho capito granché), ma ho trascritto il mio codice;
c'è qualcuno che potrebbe dirmi dove verranno pubblicati? C'è un sito apposito o si vedranno direttamente sul sito della facoltà di Farmacia?
Risposte
sì sì certo! ci mancava solo questo!!!:D
una precisazione....unico per tutti i corsi della facoltà di Farmacia ( farmacia, scienze erboristiche, tossicologia, ctf )... quello di medicina,biologia ecc ecc sono differenti e a parte.
e invece ho capito tutto!! grazie empedocle!:)
in pratica io non sapevo che il test fosse unico x tutti i corsi!! bella cavolata! mah :D
cmq sì mi sa che sei entrato di sicuro! molti di quelli su in graduatoria ad esempio magari entreranno in meidicna o altro! in bocca al lupo!:p
in pratica io non sapevo che il test fosse unico x tutti i corsi!! bella cavolata! mah :D
cmq sì mi sa che sei entrato di sicuro! molti di quelli su in graduatoria ad esempio magari entreranno in meidicna o altro! in bocca al lupo!:p
Beh questa è una graduatoria provvisoria dove tutti sono sparpagliati, non si sa quale scelta abbiano fatto gli altri ma si presume che molti scelgano ctf o farmacia. Io ad esempio ho rischiato perché ho fatto solo due scelte: scienze erboristiche o ctf...quindi vista la mia posizione non bassa in graduatoria potrei entrare in tutte e due o almeno così credo. Chi è in basso se ha fatto una scelta simile alla mia senza scegliere farmacia o tossicologia avrebbe poche chance di entrare pur facendo parte dei primi 580 (che sono i posti occupabili in totale per la facoltà di farmacia) ma anche qui non c'è certezza poichè molti fanno differenti test quindi altri potrebbero risalire in graduatoria perché si liberano posti. Io parlavo per la mia scelta e sono salvo :-/ anche se credevo di aver fatto più punti ma come sempre io ho rischiato e ho messo la croce su tutte e 99 domande :P, se non l'avessi fatto sarei molto molto più in alto, ma l'importante è entrare :D
Ora bisogna attendere il 23 settembre per avere le graduatorie divise per corso, per questo danno la possibilità di cambiare la preferenza per i corsi fino al 20. Io so però di essere entrato in una delle due che a me interessano. é difficile da spiegare perché è tutto relativo e non sapendo cosa hanno scelto gli altri non si può dire molto.
Ora bisogna attendere il 23 settembre per avere le graduatorie divise per corso, per questo danno la possibilità di cambiare la preferenza per i corsi fino al 20. Io so però di essere entrato in una delle due che a me interessano. é difficile da spiegare perché è tutto relativo e non sapendo cosa hanno scelto gli altri non si può dire molto.
ehi! me lo spieghi?? xchè io non l ho capito:alce:
http://www.unict.it/Public/Uploads/links/graduatoriaO86FarmaciaCT0.pdf
http://www.unict.it/Public/Uploads/links/graduatoriaO86FarmaciaCT0.pdf
ok...ho capito com'è la storia... :D fa niente :P
Ehm eccomi di nuovo. Scusate ancora...ma non capisco una cosa. Oggi è uscita la graduatoria che io direi sia provvisoria...i posti totali dei corsi di farmacia sono 580 giusto?
Se io rientro ad esempio tra i primi 580 posti seguendo la numerazione della graduatoria stessa, non ho ancora la certezza di essere entrato anche perché avendo fatto solo una duplice scelta tra scienze erboristiche e ctf, ho minore possibilità di coloro che hanno scelto anche farmacia e tossicologia dell'ambiente. Dovranno uscire adesso delle graduatorie definitive?
Qualcuno sa qualcosa?
Shawna ti invoco perché le mie domande trovino risposta XD ... aiutoooooooooo
Se io rientro ad esempio tra i primi 580 posti seguendo la numerazione della graduatoria stessa, non ho ancora la certezza di essere entrato anche perché avendo fatto solo una duplice scelta tra scienze erboristiche e ctf, ho minore possibilità di coloro che hanno scelto anche farmacia e tossicologia dell'ambiente. Dovranno uscire adesso delle graduatorie definitive?
Qualcuno sa qualcosa?
Shawna ti invoco perché le mie domande trovino risposta XD ... aiutoooooooooo
ok grazie mille :)
ciao empedocle! in effetti non saprei dirti! sicuramente dai sempre un'occhiata la sito di facoltà e al sito d'ateneo unict! appena so qualcosa ti farò sapere!
ma nessuno arriva mai qui?....boh