Qualche informazione?

alicecaduceo-votailprof
ciao mister,scusa il ritardo ma siamo appena rientrati dalle vacanze. :(
Il corso di laurea consta di 3 anni e non è prevista specializzazione;a partire da quest'anno non è previsto il numero chiuso;sono previste 9 materie l'anno con esame di profitto più 2 idoneità (inglese ed informatica);è previsto l'obbligo di frequenza;il carico di studio è molto soggettivo,ma se ti piacciono le materie nessun problema;lo sbocco lavorativo punta sulle aziende di produzione erboristica,sull'impiego nelle erboristerie nella fattispecie e tutto ciò che ha a che fare con le cure fitoterapiche.
Spero di esserti stata d'aiuto e di non aver scordato niente;cmq se hai altre domande riscrivi pure senza problemi oppure visita la sezione "CdL Scienze Erboristiche" sul sito http://www.fdf.unict.it
A presto.Buona fortuna :D

Risposte
andreacadu-votailprof
allora le lezioni iniziano lunedi ...i programmi li darano i prof e quest anno molte cose sono migliorate in meglio ...lo vedrete a lezione...tranquilli...in bocca al lupo

duende4-votailprof
Ciao a tutti....è passato un anno dall'ultimo msg che ho lasciato...ma cosa è successo??? Nn ci sono discussioni aperte da un bel po':(...
Finalmente mi sono iscritta... vorrei sapere quando iniziano le lezioni e vorrei avere delle informazioni sui corsi...
Spero di avere una risposta:)

andreacadu-votailprof
ti conviene pagare la tassa entro il 10 se no devi pagare la mora di 26 euro in + ....poi ti puoi immatricolare entro il 30 ottobre... ciao

duende4-votailprof
grazie mille...le iscrizioni sono entro il 15? spero di no........
ho bisogno di valutare un po' di cose....ti ringrazio ancora tanto.....:D :D :D

andreacadu-votailprof
ciao allora non ce test... xke non ce numero chiuso ... devi solo fare l'iscrizione online...
il corso è di 3 anni non troppo pesanti ... si basa su la cura delle malattie tramite le piante officinali ...ogni anno vi sn circa 70 iscritti ma qll ke frequentano sono di solito solo 30 (la maggior parte ragazze)...i professori sono molto alla mano e gli esami sono equiparati al peso della materia...le lezioni si tengono al orto botanico al dipartimento di microbiologia e in cittadella... se hai bisogno di altre info dimmi ....spero di esserti stato di aiuto ciao

duende4-votailprof
ciao a tutti vorrei qualche info...
vorrei iscrivermi ma non so assolutamente nulla...sul sito c'è scritto che bisogna fare un test di ingresso...vorrei una conferma da voi...grazie mille..:D

alicecaduceo-votailprof
Non particolarmente tanti,infatti si riesce a seguire abbastanza bene.Per darti una cifra,l'anno scorso si sono iscritti circa 70 ragazzi..

mister-votailprof
Grazie Alice, ma gli iscritti sono molti ogni anno? grazie ancora

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.