Info libri scienze erboristiche

jaminakia-votailprof
salve a tutti,volevo sapere in quale copisteria potevo trovare i libri di scienze erboristiche.conosco solo la 666,ma lì non ne hanno.aiuto!:confused:

Risposte
nano-votailprof
Hai provato a vedere sul sito iBook4You.net ? Cerca erboristeria nella categoria Libri.

sannyt-votailprof
salve mi servirebbe il numero di telefono della copisteria 666 o di qualsiasi altra che venda i libri di scienze motorie fatemi sapere grazie

jaminakia-votailprof
guarda,io ci sn stata in quella copisteria(la einstein) ed ho chiesto x i libri della cacciola,hanno solo il matta.quindi per questi, aspettiamo di parlare cn lei.per quanto riguarda gli altri libri,io li ho presi alla 666.ci sn tutti e le date di attesa sono più corte.:sisi:

laurettina286-votailprof
Dunque ragazze... per quanto riguarda patologia e coltivazione parliamone direttamente con la Cacciola.... è inutile scervellarsi e rischiare di spendere soldi inutili! :nonono:
Per quanto riguarda l'altra copisteria oltre alla 666 (azz di nome è!?!? :eek:) potete andare in quella di via passo gravina che si trova nell'esatta parallela di via etnea..scendete dal sottopassaggio di via passo gravina (x intenderci quello dove bisogna tapparsi il naso) e andate giù per un po'... è sulla destra accanto ad un bar... la notate subito cmq..c'è l'incrocio dei semafori! Qui si serve tutta la cittadella quindi è raccomandata e sicura!
Per il resto non mi pare ci sia altro...:sisi:

verdy-votailprof
si è la parallela kmq nn saprei a qst punto...:confused:

jaminakia-votailprof
non ho capito a che copisteria ti riferisci veramente:opporc:.alla einstein per caso???nella parallela di via etnea???
cmq ti posso dire che ho chiesto a tutte quelle che conosco e nessuna ha i libri di coltivazioni(catizone) o di patologia(belli).hanno il matta(patologia),ma la prof lo aveva sconsigliato perchè troppo vecchio e non aggiornato.quindi....che fare??????????:muro:

verdy-votailprof
ciao...hai provato in quella in via passo gravina?se nn mi sbaglio li deve esserci nn rikordo km si kiama è dopo il bar marletta un pò piu sotto nella discesa prima della scuola gialla hihiih:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.