Importanza della conoscenza di alcune nozioni...
Salve ragazzi,
secondo voi è davvero così importante avere determinate basi di fisica o di matematica ( la trigonometria ad esempio.....) per poter affrontare gli studi in scienze erboristiche e dei prodotti nutraceutici visto che all'interno del piano di studio poi per queste due materie, a differenza di altri atenei, non c'è nessun esame da fare? é la stessa cosa che per la cultura generale che di certo non forma un medico, ma tra qualche informazione di attualità e quesiti di fisica o matematica c'è una grossa differenza....
:rolleyes:
secondo voi è davvero così importante avere determinate basi di fisica o di matematica ( la trigonometria ad esempio.....) per poter affrontare gli studi in scienze erboristiche e dei prodotti nutraceutici visto che all'interno del piano di studio poi per queste due materie, a differenza di altri atenei, non c'è nessun esame da fare? é la stessa cosa che per la cultura generale che di certo non forma un medico, ma tra qualche informazione di attualità e quesiti di fisica o matematica c'è una grossa differenza....
:rolleyes:
Risposte
Sì...proprio quelle...ho il terrore di fare il test perché nonostante abbia studiato come un pazzo, ci sono delle lacune in matematica e fisica anche perché io non ho 19 anni e quindi dovrò cercare di avere un punteggio superiore alla concorrenza "giovanile"...
P.S. benvenuto :D Precisamente Giuseppe ;-)
P.S. benvenuto :D Precisamente Giuseppe ;-)
ciao empedocle!! benvenuto/a :)
ti riferisci alle prove di ammissione al corso di laurea??
ti riferisci alle prove di ammissione al corso di laurea??