( iauk) prova (verifica) biologia vegetale
Salve a tutti domani ho la mia prima prova itinere :o qualcuno mi saprebbe dire come si organizza questa prova con la prof iauk?
:p rispondete in tantii
:p rispondete in tantii
Risposte
ciao malina benritrovata!!:D
in effetti hai ragione, adesso cambio il titolo!;)
in effetti hai ragione, adesso cambio il titolo!;)
Err, anche se è già passata per evitare che qualche collega entri e pensi "oddio, c'è stata una prova in itinere e non lo sapevo!!!" bisogna chiarire 2 cose:
1 non era una prova in itinere, ma una semplice verifica che la prof dovrebbe tenere in considerazione all'esame(o almeno credo?!).. insomma il programma all'esame bisogna cmq portarlo tutto..
2 ovviamente è stata di biologia vegetale, non di botaniKa...
scusate se puntualizzo, ma al primo anno ogni giorno c'è un falso allarme nuovo.. XD
ps. mentre che ci siamo, qualcuno che c'era a 'sta benedetta verifica potrebbe farmi sapere le domande che ha fatto e cosa ha spiegato la prof all'ultima lezione? Thanks
1 non era una prova in itinere, ma una semplice verifica che la prof dovrebbe tenere in considerazione all'esame(o almeno credo?!).. insomma il programma all'esame bisogna cmq portarlo tutto..
2 ovviamente è stata di biologia vegetale, non di botaniKa...
scusate se puntualizzo, ma al primo anno ogni giorno c'è un falso allarme nuovo.. XD
ps. mentre che ci siamo, qualcuno che c'era a 'sta benedetta verifica potrebbe farmi sapere le domande che ha fatto e cosa ha spiegato la prof all'ultima lezione? Thanks
esatto!scusa giulietta lo controllai dopo ke sei d scienze erboristike!allora in bocca al lupo per la prova in itinere ( fiù)
tranquille mie care! giulietta è d sc. erboristiche!:D
giulietta dimmi tu se sbaglio!;) adesso t sposto nella sezione adatta!
ps. benvenuta sul forum!:)
x la prova in itinere m spiace ma non so aiutarti, cosa vorresti sapere esattamente?ma è botanica o bio vegetale?
pps:hihihihi povera chicli col cuore in gola!!! :D
giulietta dimmi tu se sbaglio!;) adesso t sposto nella sezione adatta!
ps. benvenuta sul forum!:)
x la prova in itinere m spiace ma non so aiutarti, cosa vorresti sapere esattamente?ma è botanica o bio vegetale?
pps:hihihihi povera chicli col cuore in gola!!! :D
ma io non sapevo nulla d sta prova! la prof le ha fissate per gennaio e febbraio oO da dove è uscita la prova in itinere dmn? oO
Scusami tanto ma a che ora sarebbe questa prova? Era necessario prenotarsi? Fammi sapere grazie
non troppi eh XD