Esame Fisica Corso Recupero

empedocle86-votailprof
CIAO!!!

Sperando che oggi risponda qualcuno....ma oggi in Aula B c'è il test di Fisica oppure il test è fissato per giovedì ? perché non ci sto capendo una mazza.

Se no, giovedì il test si farà in aula A o B?

aiuto -.-

Risposte
empedocle86-votailprof
Non saprei...io guardo sempre se l'orario viene aggiornato, ma forse si dovrebbe andare in segreteria a chiedere :-/

doubleeffe-votailprof
Ciao , sono di scienze erboristiche,qualcuno ha notizie sul prof. di chimica di quest'anno.? O qiando incomincieranno le lezioni? Grazie tante

empedocle86-votailprof
Sì Sì..tutto ok. Appena torni a casa chiamami che ti devo dare delle info :-P
Ah!! Mi devi ridare il numero di cell perché ho cancellato per sbaglio la memoria del cell -.- A presto!!!

saraferri-votailprof
Pe' com'è finita col test? Tutto ok?

empedocle86-votailprof
ma è specificato dove si fa il test se dovessi essere nella lista per il dip. di fisica? Cioè è specificata un'aula??

empedocle86-votailprof
saraaaaaaaaaaa -.- che mala cumparsa XD ma c'è un giorno che non ne combino una?

saraferri-votailprof
Sì... quel matto ha mandato il messaggio dal mio pc senza usare il suo nick :):D

federica26-votailprof
... ma tu saraferri non sei una ragazza? o.O sei tu empedocle 86? Non ci capisco nulla

saraferri-votailprof
Ciao, sì sono di SE.

Peppe :P il cognome lo tralasciamo...per motivi di sopravvivenza :D

federica26-votailprof
empedocle86;254188:
CIAO!!!

Sperando che oggi risponda qualcuno....ma oggi in Aula B c'è il test di Fisica oppure il test è fissato per giovedì ? perché non ci sto capendo una mazza.

Se no, giovedì il test si farà in aula A o B?

aiuto -.-

ciao, forse non ti sarò utile per nulla vista l'ora...
Comunque rispondo lo stesso: il test è giovedì e ci hanno divisi in base al cognome. Quindi alcuni di noi sono in aula a, altri nel dipartimento di fisica.. La lista completa con orari e tutto la trovi davanti l'aula a (di farmacia ovviamente)
A presto!
ps sei di scienze erboristiche no? posso sapere come ti chiami?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.