Cerco informazioni per scienze erboristiche!!
salve a tutti,sono una neo studentessa del cdl scienze erboristiche e non ho ancora fatto l'iscrizione... vorrei sapere da qualche studente piu grande qualche giudizio sulle materie che vengono insegnate,se sono troppo impegnative e se la chimica che si fa è molto approfondita come nella facolta di farmacia o di chimica...GRAZIE :)!!!!!!
Risposte
dipende..essendo pure vero che la nostra realta' lavorativa,e' spesso molto NERA..non so,,magari,,si dovrebbe parlare con i prof, o avere ulteriori chiarimenti e cmq, io cerchero' di seguire le lezioni e lo consiglio pure!
ma ,,ragazzi,,tornando alla discussione LEZIONI,,,gli orari????
ho visto che x le altre facolta' sono gia' usciti i calendari..
qualke Senior,,che ci illumini,,,pleaseeeee
ma ,,ragazzi,,tornando alla discussione LEZIONI,,,gli orari????
ho visto che x le altre facolta' sono gia' usciti i calendari..
qualke Senior,,che ci illumini,,,pleaseeeee
se sei lavoratore e quindi esente d aseguire le lezioni, devi dimostrarlo, magari portando il contratto d lavoro, credo
:quoto:..chiaro,,,pero' se sei lavoratore/trice(o altro!?!)...puoi anche poter fare un piano di studi personalizzato ,basta che raggiungi il totale di crediti che servono x accedere al secondo anno,,,
in realta',non ho ancora capito,cosa dovresti fare,per mettere in pratica questo,,,???:confused:
in realta',non ho ancora capito,cosa dovresti fare,per mettere in pratica questo,,,???:confused:
ciao, io so che la frequenza è obbligatoria, poi posso anche sbagliarmi ma non credo dal momento che c'è scritto questo sul manifesto degli studi:
[SIZE=2]
[...La frequenza ai corsi è obbligatoria. Per essere ammesso all'esame di un insegnamento sono consentite assenze per non più del 30% dell'attività didattica complessiva. ] e cmq per esperienza personale ti consiglio di seguirle tutte le lezioni...
ciao ciao:)
[/SIZE]
[SIZE=2]